Tx Veronica

TRANS a Torino - Zona San Donato

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Condividi questo profilo

Biografia

Troverai bella mora, sensuale e intrigante, a/p, zona piazza Statuto. Non te ne pentirai. Volendo anche con amica donna, bionda 30enne.

Mi piace rapportarmi con uomini di buon gusto. Sono Gentilezza e Classe e trasgressione. NO PERDITEMPO!, non rispondo a numeri anonimi stessa cosa per gli SMS. Non aspettare chiamami ora,, per conoscermi meglio. Scopri chi sono. Il paradiso lo trovi con me, Tx Veronica , desidero incontrarti, chiamami ora!

Sono Tx Veronica a Torino, sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, veramente piacente, scintillante e memorabile. Ho una una pelle morbida e ho un fisico eccezionale con un volto perfettamente disegnato. Ho una Bocca di fuoco che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile nel farti dei massaggi piacevoli, ti coccolerò come nessuno mai. Ti darò momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo limitazioni alla immaginazione, con me dimenticherai ogni problema.

Sono una Favolosa pupa con tantissima voglia di giocare. Momenti da infarto difficili da dimenticare. Senza fretta, raggiungerai momenti di benessere memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Sfrenata e unica. Il divertimento da urlo è garantito. Supererà ogni tua aspettativa con un cocktail travolgente. Con me saranno faville. Io sono divertimento. Ho curve eccezionali e una chioma morbida. Basta con la noia, se non sei soddisfatto, sono qui per te. Trasgredisci con una eccezionale trans come me . Per momenti tutti per te di spensieratezza come non succedeva da tempo. Sfogo totale e relax vero certi. Di ciò che offro.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trav.
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Location ( San Donato - Torino )

Loading...

Tx Veronica

Troverai bella mora, sensuale e intrigante, a/p, zona piazza Statuto. Non te ne pentirai. Volendo anche con amica donna, bionda 30enne.