Virna » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Paolo
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Ciao ragazzi! Il mio nome è Virna e sono una trans molto esuberante. Sono una quarantenne con un corpo da mozzare il fiato, con un' ottima presenza e super maggiorata! Sono tutta per voi! Sono qui per voi ragazzi curiosi, annoiati o in cerca di viziose trasgressioni... Non potete perdere l'occasione di provare un' esperienza travolgente passionele ed indimenticabile! Potrete provare i miei masaggi, particolari e personalizzati... Avete un sogno segreto? Io lo esaudirò! Non dovrete far altro che chiedere! Vado pazza per gli uomini distinti ed educati, mi fanno perdere la testa. Vi aspetto!! Sono in corso Peschiera, chiamatemi!

elegante, aggraziata, educata e piena di sorprese. Incondizionata, a/p, pronta ad ogni evenienza e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. La lealtà è una garanzia per te, sono una persona discreta, e saprò comunicare con te. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai come un re. Ti darò il benvenuto. Quando varcherai la porta, sarò tua. Mi troverai in abiti memorabili con tacchi a spillo che risveglieranno la tua fantasia. Tutte foto veritiere, ed anzi sono meglio dal vivo.

Sono una Incredibile pupa con tanta voglia di giocare. Momenti da svenimento che ricorderai a lungo. Senza fretta, vivrai momenti memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Sfrenata e infuocata. Il divertimento da urlo è garantito. Non crederai ai tuoi sensi con un mix di emozioni. Ti darò il benessere che tanto desideri. Io sono divertimento. Ho curve strabilianti e una chioma morbida. Basta con la noia, se niente ti soddisfa più, sono qui per te. Prova il brivido della trasgressione con una bellissima trans come me . Per momenti unicamente per te di vero divertimento come non succedeva da tempo. Puro sfogo e soddisfazione totale certi. Mantengo sempre la parola!.

Voglio incontrare persone per bene e pulite. Sono Gentilezza e Classe e trasgressione. Non interessano perditempo, non rispondo ad anonimi altrettanto per chi manda un SMS. Non aspettare chiamami ora,, per conoscermi meglio. Fissa un appuntamento. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Virna , desidero incontrarti, Aspetto che chiami-non farmi aspettare...

  • Nazionalità: Europa occidentale
  • Zona San Paolo
  • Città Torino

Location ( San Paolo - Torino )