Tx Virna

TRANS a Torino - Zona San Paolo

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Condividi questo profilo

Biografia

Ciao ragazzi! Il mio nome è Virna e sono una trans molto esuberante. Sono una quarantenne con un corpo da mozzare il fiato, con un' ottima presenza e super maggiorata! Sono tutta per voi! Sono qui per voi ragazzi curiosi, annoiati o in cerca di viziose trasgressioni... Non potete perdere l'occasione di provare un' esperienza travolgente passionele ed indimenticabile! Potrete provare i miei masaggi, particolari e personalizzati... Avete un sogno segreto? Io lo esaudirò! Non dovrete far altro che chiedere! Vado pazza per gli uomini distinti ed educati, mi fanno perdere la testa. Vi aspetto!! Sono in corso Peschiera, chiamatemi!

Sono una Straordinaria pupazzetta con tantissima voglia di giocare. Giochi intensi difficili da dimenticare. Senza fretta, trascorrerai momenti memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Incontenibile e femminile. Il divertimento da urlo è garantito. Supererà ogni tua aspettativa con un cocktail travolgente. proverai per un concentrato di emozioni. Io sono divertimento. Ho curve meravigliose e una chioma morbida. Basta con la noia, se non provi piacere da un pezzo, chiamami per una serata "diversa". Non fare lo sbaglio di resistere ad una fenomenale trans come me. Per momenti tutti per te di spensieratezza come non succedeva da tempo. Sfogo totale e relax vero certi. Di ciò che offro.

sofisticata, garbata, compita ma eversiva. Incondizionata, a/p, e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. La schiettezza è sicuramente una garanzia per te, sono una persona discreta, e sono molto brava nei rapporti umani. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai il supremo. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Quando oltrepasserai la soglia, sarò tua. Indosserò un vestito incantevole con calzature adatte per stimolare la tua fantasia. Sono foto vere quelle che vedi, e vedendomi rimarrai sorpreso.

Sono Virna a Torino, sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, veramente morbida, grintosa e memorabile. Sono come la seta pura e ho un fisico meraviglioso con un aspetto perfettamente disegnato. Ho una Bocca di fuoco che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile nel farti dei massaggi piacevoli, ti coccolerò come nessuno mai. Ti darò momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo limitazioni alla immaginazione, con me dimenticherai ogni problema.

  • Nazionalità: Europa occidentale
  • Zona San Paolo
  • Città Torino

Location ( San Paolo - Torino )