Le trans più belle del mondo

Le trans più belle del mondo

Ci sono delle trans bellissime, talmente belle che non potresti mai sospettare che siano nate uomo; eppure si sentono, e spesso sono diventate, donna.Le ragazze trans sono sensuali e hanno un fisico da urlo; l’unico dettaglio è che sono nate uomini anche se alcune volte hanno già compiuto il loro percorso per cambiare sesso anche dal punto di vista anatomico. Però tutto questo non le ha fermate e hanno avuto una strepitosa carriera, nonché numerose relazioni. A riprova di ciò qui di seguito ti riassumiamo le trans più belle del mondo:

Caroline Cossey

Fu la prima trans a posare sulla celebre rivista Playboy nel 1981. All’epoca nessuno sapeva niente, il suo segreto era stato gelosamente custodito, e tutti pensarono che si trattasse di una bellissima modella. Quando la sua storia diventò di dominio pubblico rischiando di rovinare la sua carriera, la rivista decise di richiamarla per posare una seconda volta: era il 1991 e finalmente le cose stavano cambiando!

Isis King

Classe 1985, è una stupenda modella e stilista americana. Quando è nata si chiamava Darrell Walls. Ha partecipato due volte al famoso reality show America’s Next Top Model ed è stata la prima transessuale a farlo, aprendo le porte a molte sue colleghe.

Lea T

Lea T è lo pseudonimo di Lea Cerezo, modella e personaggio televisivo brasiliano. Lea è nata a Belo Horizonte nel 1981. All’anagrafe era uomo fino a qualche anno fa, si chiamava Leandro, figlio del calciatore Toninho Cerezo. Quando aveva appena un anno la sua famiglia si trasferì a Roma, dal momento che il padre aveva avuto un contratto in questa città e giocava lì. A 25 anni riconosce la sua transessualità e decide di fare il cambiamento di sesso.

Florencia de la V

Nata nel 1975, Florencia de la V è un’attrice e comica argentina. Ha sfruttato la sua notorietà e la sua fama guadagnata attraverso la televisione per difendere la causa dei trans nel suo paese ed è stata la prima ad ottenere nel suo Paese il cambio di nome e di sesso sulla carta d’identità.

Andreja Pejić

Nata nel 1991 come Andrej a Tuzla in Bosnia ed Erzegovina, Andreja si è trasferita con la famiglia in Australia all’età di otto anni. Qui è stata scoperta grazie anche al suo viso particolarmente androgino. Ha infatti partecipato spesso a sfilate di moda indossando sia capi maschili sia femminili.

Jenna Talackova

Nata in Canada nel 1988, è una modella e personaggio televisivo canadese. Jenna è diventata famosa nel 2012 per essere stata la prima partecipante trans a Miss Universo Canada. La sua partecipazione al concorso non è stata facile, in quanto è stata dapprima rifiutata per il fatto di essere una donna trans, e in seguito riammessa anche se solo dopo aver vinto una battaglia legale.

Claudia Charriez

Difficile da credere, ma questa bellezza mozzafiato è nata uomo. Eppure è così, anche se la sua transessualità non le ha impedito di diventare una modella di successo e di partecipare a diversi reality tra cui Next Top Transsexual Model in America e il contest The Tyra Banks Show.

Ti è piaciuto questo articolo? Se vuoi approfondire l’argomento leggi il nostro blog su www.piuincontri.com, oppure leggi i nostri articoli sulle ragazze trans . Ricordati di lasciare un commento, ci interessa la tua opinione!

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *