Tutte le regole e le condizioni da conoscere per accedere a Piuincontri.com

TERMINI E CONDIZIONI D’USO

SE SEI MINORENNE NON TI E' CONSENTITO ACCEDERE AL SITO!


Prima di accedere al sito leggi il nostro disclaimer e le nostre condizioni e prosegui solo se vuoi vedere immagini a tema erotico e ne accetti le norme.

Condizioni:

  •     Questo sito mostra immagini e testi riservati ad un pubblico di soli adulti consapevoli.
  •     Entrando in Più Incontri dichiari di avere almeno 18 anni e, nel caso in cui tu viva e/o tu sia cittadino in un Paese che non sia l’Italia, di essere maggiorenne anche per il Paese in cui abiti o di cui tu abbia la cittadinanza.
  •     Se nello Stato dal quale stai accedendo non è legale la visione di materiale erotico, non proseguire nella navigazione di questo sito.
  •     Per proteggere i bambini ed i minorenni dalla visione delle immagini esplicite qui contenute ti consigliamo di usare un software di protezione come CyberSitter, Net Nanny, PikBlock, Cyber Patrol, Surf Watch, ICRA, PG Surfer.
  •     Se sei un / a adulto/a ma pensi che testi ed immagini erotiche possano infastidirti, o siano opposti alla alla tua etica, alla tua fede o alle tue opinioni, non continuare la navigazione di questo sito.
  •     Più Incontri non esegue alcuna attività di mediazione e non ha alcun rapporto con gli inserzionisti, procede alla sola pubblicazione degli annunci e delle foto su espressa autorizzazione degli inserzionisti. Questi sono i soli responsabili dei testi e delle immagini che sono state da loro fornite liberamente.
  •     Più Incontri non ha alcun rapporto diretto con gli utenti.
Non sono Consentiti:
1. Riferimenti a prestazioni sessuali a pagamento di nessun tipo.
2. Inserire negli annunci link di qualsiasi genere, cliccabili o no.
3. Riferire modalità di ricevimento, accoglienza o simili.
4. Inserire testi, fotografie o video volgari o offensivi, autorizzando il titolare del sito alla cancellazione dei contenuti contrari al buon costume e alle previsioni di Legge.
5. Sono vietati materiali PEDO-Pornografici o altri materiali illegali che verranno immediatamente segnalati alle competenti autorità giudiziarie.
6. Commenti ed opinioni aventi ad oggetto temi di discriminazione razziale, sessuale, politica, religiosa, che verranno segnalate alle competenti autorità giudiziarie.

Non sono tollerate inserzioni con annunci che alludano a prestazioni sessuali a pagamento, a pedofilia, soprusi o a qualsiasi forma di atti illegali. Più Incontri non risponde della correttezza delle informazioni inserite dagli inserzionisti, che sono i soli responsabili del testo, delle immagini e del loro contenuto.
Comunque la Redazione provvederà ad eliminare gli annunci che risultino falsi, o effetto di violenza, di abusi o comunque non leciti. Quindi si invitano gli utenti del sito a segnalare eventuali episodi a loro noti che rendano le inserzioni irregolari, illegali o comunque fonte di abuso.
Non accettiamo annunci da minorenni.
Nessuna rivendicazione può essere fatta valere nei confronti di Più Incontri e dell’Editore in relazione ad annunci pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose o persone che ne conseguano.

Più Incontri è contro gli annunci di pedofili.
La Redazione di Più Incontri comunicherà tempestivamente eventuali abusi alle Autorità competenti.