Tutte le regole e le condizioni da conoscere per accedere a Piuincontri.com

TERMINI E CONDIZIONI D’USO

SE SEI MINORENNE NON TI E' CONSENTITO ACCEDERE AL SITO!


Prima di accedere al sito leggi il nostro disclaimer e le nostre condizioni e prosegui solo se vuoi vedere immagini a tema erotico e ne accetti le norme.

Condizioni e avvisi

  •     Questo sito mostra immagini e testi riservati ad un pubblico di soli adulti consapevoli.
  •     Entrando in Più Incontri dichiari di avere almeno 18 anni e, nel caso in cui tu viva e/o tu sia cittadino in un Paese che non sia l’Italia, di essere maggiorenne anche per il Paese in cui abiti o di cui tu abbia la cittadinanza.
  •     Se nello Stato dal quale stai accedendo non è legale la visione di materiale erotico, non proseguire nella navigazione di questo sito.
  •     Per proteggere i bambini ed i minorenni dalla visione delle immagini esplicite qui contenute ti consigliamo di usare un software di protezione come CyberSitter, Net Nanny, PikBlock, Cyber Patrol, Surf Watch, ICRA, PG Surfer.
  •     Se sei un / a adulto/a ma pensi che testi ed immagini erotiche possano infastidirti, o siano opposti alla alla tua etica, alla tua fede o alle tue opinioni, non continuare la navigazione di questo sito.
  •     Più Incontri non esegue alcuna attività di mediazione e non ha alcun rapporto con gli inserzionisti, procede alla sola pubblicazione degli annunci e delle foto su espressa autorizzazione degli inserzionisti. Questi sono i soli responsabili dei testi e delle immagini che sono state da loro fornite liberamente.
  •     Più Incontri non ha alcun rapporto con gli utenti.

Non sono tollerate inserzioni con annunci che alludano a prestazioni sessuali a pagamento, a pedofilia, soprusi o a qualsiasi forma di atti illegali. Più Incontri non risponde della correttezza delle informazioni inserite dagli inserzionisti, che sono i soli responsabili del testo, delle immagini e del loro contenuto.
Comunque la Redazione provvederà ad eliminare gli annunci che risultino falsi, o effetto di violenza, di abusi o comunque non leciti. Quindi si invitano gli utenti del sito a segnalare eventuali episodi a loro noti che rendano le inserzioni irregolari, illegali o comunque fonte di abuso.
Non accettiamo annunci da minorenni.
Nessuna rivendicazione può essere fatta valere nei confronti di Più Incontri e dell’Editore in relazione ad annunci pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose o persone che ne conseguano.

Più Incontri è contro gli annunci di pedofili.
La Redazione di Più Incontri comunicherà tempestivamente eventuali abusi alle Autorità competenti.