Disclaimer PiuIncontri.com

Esoneri di responsabilità

Piuincontri.com è un sistema di ricerca di informazioni e di annunci pubblicitari e non ha nessuna connessione o nessuna responsabilità con qualsiasi sito o informazioni individuali menzionati qui. Piuincontri.com vende solamente spazi pubblicitari, non è un'agenzia e non è in alcun modo coinvolta in affari con le inserzioniste. Piuincontri.com non si assume nessuna responsabilità per le azioni svolte da siti terzi o individuali ai quali si ha accesso tramite link, email o telefono presi all'interno di questo portale.

L’inserzionista si fa carico delle responsabilità civile e penali derivanti dalla veridicità e liceità delle inserzioni pubblicate, manlevando Piuincontri.com da qualsivoglia responsabilità diretta o indiretta nei confronti di terzi. 

E’ data facoltà a chiunque ne abbia interesse o anche solo conoscenza di segnalare a PiùIncontri.com gli annunci che non rispettino le norme vigenti o il buon costume e/o possano ledere norme cogenti o diritti di terzi con gli appositi link (segnala illecito, truffa ecc).

Più Incontri offre esclusivamente un servizio di informazione nell’interesse di soggetti terzi non vincolati da nessun rapporto con il sito stesso, non ha nessuna relazione né conseguente responsabilità di alcun tipo con i contenuti degli annunci o con gli stessi inserzionisti tranne che per la concessione di spazi pubblicitari su internet.

Più Incontri non è comunque in nessun modo responsabile della corrispondenza degli annunci alla realtà o della buona fede dell’inserzionista, riservandosi, in caso di accertata violazione della correttezza o di altra norma cogente, la facoltà di procedere legalmente nei confronti di chiunque utilizzi illecitamente il sito in ogni opportuna sede.

Continuando nella navigazione si dichiara di essere maggiorenne e di essere consapevole che Più Incontri non è responsabile del contenuto degli annunci pubblicati, nonché di tutte le condizioni sopra elencate e dichiarandosi comunque tenuto a manlevare il sito da ogni pretesa risarcitoria derivante direttamente o indirettamente dal contenuto dell’inserzione.