Aida
Biografia
Aida, alta 1,74 fisico esile foto amatoriali 100% reali ,non metto tante per la mia privacy. ... non sono una macchina ma una donna che necessita dolcezza e rispetto per farsi che io mi apro a 360° fisicamente e psicologicamente, amo godere del mio corpo in tutte le maniere non ho tabù se la persona è a posto e pulita e soprattutto gentile e garbata .. massaggio erotico tantrico oppure lingam ,footh massage ,prostatico e/o rilassante confidenziale. non rispondo a numeri coperti
- Età 32
- Nazionalità: Italiana
- Sesso: F
- Corporatura: Slanciata
- Lingue: Lingua Italiana
- Pelle: Chiara
- Altezza: 1,71-1,80 m
- Zona Santa Rita
- Città Torino

Ho una pelle molto morbida. Preparati! Sono da capo giro, ti aspetto per passare assieme un po' di tempo. Secondo la tua richiesta, indosso abiti, da urlo, che intrigano e eleganti corpetti con calze autoreggenti e tacchi a spillo. Uso un abbigliamento mozzafiato. Mi trovi per giochini divertenti. Sarà divertente, vedrai. Sono fantasiosa e vulcanica e ti farò sussultare e divertire, per arrivare al piacere della trasgressione.
Sono una escort a Torino e saprò stupirti, conquistandoti con il mio charme. Sono una Escort e Accompagnatrice partner per una notte a Torino. Ho mani esperte che sanno fare massaggi rilassanti, ti rilasserò subito e ti scalderò come nessun'altra Escort. Romantica e dolcissima, riuscirò a farti dimenticare la quotidianità, donandoti momenti di relax intenso.