Aida

ESCORT TORINO a Torino - Zona Santa Rita
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Aida, alta 1,74 fisico esile foto amatoriali 100% reali ,non metto tante per la mia privacy. ... non sono una macchina ma una donna che necessita dolcezza e rispetto per farsi che io mi apro a 360° fisicamente e psicologicamente, amo godere del mio corpo in tutte le maniere non ho tabù se la persona è a posto e pulita e soprattutto gentile e garbata .. massaggio erotico tantrico oppure lingam ,footh massage ,prostatico e/o rilassante confidenziale. non rispondo a numeri coperti

Notti ad elevato tasso di relax e divertimento, chiamami. Prova un incontro con me, una escort, creativa. Cercami e sarai soddisfatto. Sono una bella escort di Torino centro per relax e soddisfazione. No numeri anonimi, se vuoi che ci vediamo.

Ho una pelle molto morbida. Preparati! Sono da capo giro, ti aspetto per passare assieme un po' di tempo. Secondo la tua richiesta, indosso abiti, molto sexy, che intrigano e aderenti corpetti con calze autoreggenti e tacchi a spillo. Uso un abbigliamento mozzafiato. Mi trovi per giochini divertenti. Vedrai ogni tuo desiderio realizzato. Sono vulcanica e saprò stuzzicarti, per darti il piacere della trasgressione.

  • Età 32
  • Nazionalità: Italiana
  • Sesso: F
  • Corporatura: Slanciata
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Pelle: Chiara
  • Altezza: 1,71-1,80 m
  • Zona Santa Rita
  • Città Torino

Location ( Santa Rita - Torino )