Angela Maria
Biografia
Ciao sono una bella donna matura spagnola appena arrivata e disponibile a fare dei bei massaggi di ogni tipo. Vieni, non te ne pentirai sono pronta a giocare con te. Sono a Moncalieri, via Sestriere zona piazza Bengasi
- Zona Mirafiori Sud
- Città Torino

Sono una escort a Torino e ti delizierò, conquistandoti con il mio charme. Sono una Accompagnatrice perfetta per attimi di svago spensierato. Sono una escort che sa fare massaggi romantici, scioglierò ogni tensione rilassandoti dopo pochi secondi e ti scalderò come nessuno ha mai fatto prima. Dolcissima e romantica, saprò far passare in secondo piano la crisi, donandoti momenti di rinvigorimento corporeo.
Per incontri con un elevato tasso di relax e divertimento, chiamami subito. Sono molto estroversa, fantasiosa. Con me il divertimento è assicurato. Sono L'accompagnatrice Perfetta per cene. Non chiamare da numero anonimo, se no significa che sei un perditempo.
Sono la tua escort per Notti a Torino