Anna Coreana
Biografia
Sono appena arrivata, sono dolce, bella, veramente brava, vieni a conoscermi in zona Santa Rita, corso Agnelli...chiamami!
- Nazionalità: Asiatica
- Capelli: Castani
- Zona Santa Rita
- Città Torino
Sono appena arrivata, sono dolce, bella, veramente brava, vieni a conoscermi in zona Santa Rita, corso Agnelli...chiamami!
Per incontri ad alto tasso di relax e divertimento, chiamami. Sono molto estroversa, creativa. Cercami e sarai soddisfatto. Sono L'accompagnatrice Perfetta per una giornata diversa. Devi chiamare da un numero in chiaro, se no significa che non sei serio.
Sono una escort a Torino e ti stuzzicherò con giochini sorprendenti, conquistandoti con il mio charme. Sono una Escort ideale per momenti di svago. Le mie mani sono molto abili nei massaggi diffusi, ti regalo un relax intenso in poco tempo e ti scalderò come nessuno ha fatto prima. Dolcissima, ti farò dimenticare la tristezza, donandoti momenti di svago.