Beatrice
Biografia
Ciao. ragazzi sono beatrice, ragazza trans post operata, brasiliana... sono molto dolce e simpatica. ma sono anche calda come il sole, ho 26 anni. le mie foto sono recenti e originale , porto la 5 di senno , 1.72 di altezza. e 63 chili . ho la pelle morbida e una corpo da modella. ho il sedere sodo e la figa stretta come una verginella. venite a trovarmi non te pentirai. se volete qualcosa da chiedere chiedilo a me. ricevo su appuntamento dalle 10 dal mattino fino mezzanotte. weekend compreso. Zona Parella
- Zona Parella
- Città Torino


Sono a Torino, sono escort e ti stuzzicherò con giochini divertenti, affascinandoti. Sono una Accompagnatrice perfetta per attimi di svago spensierato. Sono una escort che sa fare massaggi su tutto il corpo, ti darò un relax intenso dopo pochi secondi e ti stupirò come nessuno ha mai fatto prima. Dolcissima e romantica, saprò far passare in secondo piano la noia, offrendo attimi di relax impareggiabile.
Notti con un elevato tasso di relax e divertimento, chiamami subito. Prova un incontro con me, una escort, fantasiosa. Con me il divertimento è assicurato. Sono una bella escort di Torino centro per relax e soddisfazione. Nessun numero anonimo o messaggi, se no significa che sei un perditempo.