Esmeralda
Biografia
Novità prima volta in città, sono la regina dei preliminari. Bravissima a fare massaggi fino a portarti al massimo del piacere. Sono completissima. Vieni a trovarmi vicino all'Auchan di C.so Romania. Passarei momenti indimenticabili pieni di passione grazie alle mia lingua caliente.
- Nazionalità: Sud Americana
- Sesso: F
- Lingue: Lingua Portoghese, Lingua Italiana, Lingua Spagnola
- Capelli: Biondi
- Zona Barriera Milano
- Città Torino

Sono profumata e morbida. Sono davvero molto piacevole, ti aspetto per passare assieme un po' di tempo. A seconda dei tuoi gusti, indosso abiti, molto sexy, che sprigionano la fantasia e aderenti corpetti con calze a rete e stivaletti. Per te sarò sorprendentemente bella. Troviamo l'intesa conoscendoci. Vedrai ogni tuo desiderio realizzato. Sono vulcanica e solare e ti sorprenderò, per darti il relax che desideravi.
Sono vulcanica e bella, ho un fisico impressionante e curve mozzafiato. Il mio fondoschiena è difficile da dimenticare. Sono una Escort con capelli molto lunghi e morbidi che si offrono a te. Ho labbra bellissime che pronunceranno le parole giuste. Sono una Escort ed accompagnatrice a Torino solare raffinata e veramente simpatica. Sono un' amica perfetta e sincera e saprò ascoltare ogni confidenza che mi farai
Notti ad alto tasso di relax e divertimento, chiamami. Prova un incontro con me, una escort, creativa. Cercami e sarai soddisfatto. Sono una bella escort di Torino centro per un pranzo o cena. Devi chiamare da un numero in chiaro, se no significa che non sei serio.
Scopri Torino con me, Accompagnatrice di Classe. Deliziosa h24 e ricevo tutto il giorno, telefonami subito per trascorrere con me qualche ora di relax puro. Sono Esmeralda, un'Accompagnatrice eccezionale e sono qui per trasgredire con te in assoluta riservatezza e completo relax. Sono ottima per cene d’affari, feste e club notturni. Sono sempre impeccabile, con me avrai tutte le soddisfazioni di cui sei alla ricerca. Chiamami sarò l'accompagnatrice che più ti piace, per scoprire tutto di me, Esmeralda .