LISSA
Biografia
sono una favolosa mulatta la mia passione e secondo canale ,calda e spettacolare,,baci dove vuoi completissimi ..., la piu incantevole di tutta foto reali ___ la vera regina del preliminari e sadomaso da impazzire quello che dico e' quello che faccio,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,un vulcano di passione _-___tutto da baciare e fottere..... disponibile per tutti i tuoi desideri massaggio__------------___ corpo a corpo, amante della trasgressione
- Zona Capoluogo
- Città Nichelino


Sono un'accompagnatrice a Torino e saprò deliziarti, conquistandoti con dolcezza. Sono una accompagnatrice perfetta per le tue ore di trasgressione. Le mie mani sono molto abili nei massaggi, saprò scioglierti in poco tempo e ti metterò a tuo agio come nessuno ha mai fatto prima. Dolcissima e romantica, ti farò dimenticare la tristezza, offrendoti situazioni di svago.
Sono vivace e solare, ho un fisico da urlo e curve mozzafiato. Il mio fondoschiena è difficile da dimenticare. Ho capelli come seta che scatenano immaginazione ed emozioni. Ho labbra morbide che sfioreranno i punti giusti. Sono un'Accompagnatrice a Torino dotata di simpatia, sensualità e molto raffinata. Sono un' amica perfetta e affidabile e saprò prendermi cura di te
Sono un'Accompagnatrice a Torino molto sensuale
Ho una pelle morbida. Sono uno zuccherino, ti aspetto per stare un po' assieme. Secondo le richieste, indosso vestiti, sexy, e attraenti e corpetti in pizzo con calze a rete e scarpe varie. Uso abbigliamento da sballo. Sono qui per momenti piacevoli. Esaudirò ogni tuo desiderio. Sono disponibile, vulcanica, curiosa e creativa e sono tutta tua con passione, per farti arrivare al relax che desideravi tanto.