LISSA
Biografia
sono una favolosa mulatta la mia passione e secondo canale ,calda e spettacolare,,baci dove vuoi completissimi ..., la piu incantevole di tutta foto reali ___ la vera regina del preliminari e sadomaso da impazzire quello che dico e' quello che faccio,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,un vulcano di passione _-___tutto da baciare e fottere..... disponibile per tutti i tuoi desideri massaggio__------------___ corpo a corpo, amante della trasgressione
- Zona Capoluogo
- Città Nichelino


Sono profumata e morbida. Sono deliziosamente dolce, ti aspetto per stare un po' assieme. A seconda delle tue preferenze, indosso vestiti, molto sexy, che sprigionano la fantasia e corpetti raffinati con calze autoreggenti e stivaletti. Per te sarò sorprendentemente bella. Troviamo l'intesa conoscendoci. Proverai cosa significa divertimento sfrenato. Sono ricca d’inventiva e sarò felice di essere tutta tua per divertirci assieme, per offrirti il relax che più volevi.
Ore ad elevato grado di relax e divertimento, chiamami. Incontrami, sono una escort, creativa. Cercami e sarai soddisfatto. Sono l'accompagnatrice che hai sempre desiderato per momenti di relax e trasgressione. Devi chiamare da un numero in chiaro, altrimenti non sei una persona seria.