LISSA MULATTA

ESCORT TORINO a Moncalieri - Zona Città
Annuncio scaduto

Biografia

SONO UNA FAVOLOSA MULATTA,CALDA E SPETTACOLARE,,BACI DOVE VUOI COMPLETISSIMI ... VERA REGINA DEI PRELIMINARI DA IMPAZZIRE QUELLO CHE DICO E' QUELLO CHE FACCIO,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,UN VULCANO DI PASSIONE _-___TUTTO DA BACIARE E DA PRENDERE..... DISPONIBILE PER TUTTI I TUOI DESIDERI 1- MASSAGGIO__- ..... 3-VOGLIOSA.....PASSIONALE.....E SEMPRE ECCITATA PRONTA A SODDISFARTI IN TUTTO AMANTE DEI PIACERI PIU INTENSI E ARRAPANTI A LETTO,

Per incontri ad elevato tasso di relax e divertimento, chiamami subito. Sono molto estroversa, piena di fantasia e iniziativa. Il divertimento e il relax sono assicurati. Sono L'accompagnatrice Perfetta per una giornata diversa. Non accetto telefonate da numeri anonimi, se vuoi che ci vediamo.

Sono stupenda, ho un fisico da sballo e sono dotata di misure tipiche 90 60 90. Il mio sedere ha una forma perfetta... Ho capelli come seta e profumati che ti accarezzeranno tutto il corpo. Ho labbra carnose che pronunciano parole dolci. Sono una Escort a Torino molto sensuale, assai simpatica e soprattutto raffinata. Sono l'amica complice e ascolterò le tue confidenze

Ho una pelle liscia e profumata. Preparati! Sono da capo giro, ti aspetto per passare assieme un po' di tempo. Secondo la tua richiesta, indosso abiti, da urlo, che incuriosiscono e eleganti corpetti con calze autoreggenti e tacchi alti. Uso un abbigliamento che toglie il fiato. Sono qui per giochini senza fretta. Sarà divertente, vedrai. Sono fantasiosa e vulcanica e ti farò sussultare e divertire, per arrivare al piacere della trasgressione.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: F
  • Zona Capoluogo
  • Città Moncalieri

Location ( Capoluogo - Moncalieri )