LUCIA
Biografia
deliziosa donna argentina ho un seno bellissimo e sodo tutto naturale per godere insieme a te massaggio ti aspetto sempre pronta a farti divertire Corso Racconigi.
- Zona San Paolo
- Città Torino
deliziosa donna argentina ho un seno bellissimo e sodo tutto naturale per godere insieme a te massaggio ti aspetto sempre pronta a farti divertire Corso Racconigi.
Sono a Torino, Escort ed Accompagnatrice anche in provincia
Sono un'accompagnatrice a Torino e ti stuzzicherò con giochini divertenti, conquistandoti con dolcezza. Sono una accompagnatrice partner per le tue ore di trasgressione. Le mie mani sono molto abili nei massaggi su tutto il corpo, ti darò un relax intenso in poco tempo e ti metterò a tuo agio come nessun'altra Escort. Romantica e dolcissima, ti farò dimenticare la tristezza, offrendoti situazioni di svago.
Ho una pelle morbida e liscia, sempre profumata. Sono uno zuccherino, ti aspetto per stare un po' assieme. Secondo le richieste, indosso vestiti, da urlo, che innescano desideri e corpetti in pizzo con calze a rete e. Sarò sorprendente e bella per te. Vivi con me momenti squisiti ed intensi. Chiedimi qualunque cosa. Sono disponibile, vulcanica, curiosa e creativa e sono tutta tua con passione, per farti arrivare al relax che desideravi tanto.