LUCIA
Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri
Biografia
Dolce calore Natalizio Donna di 45 anni, femminile, sensuale e premurosa offre piacevole compagnia per adulti . Atmosfera accogliente, presenza avvolgente, momenti di vero relax. Massima discrezione. Solo persone serie e rispettose. Zona piazza Marmolada . Incontri Torino
- Nazionalità: Europa occidentale
- Sesso: F
- Capelli: Biondi
- Zona San Paolo
- Città Torino


Sono stupenda, ho un fisico da sballo e curve mozzafiato. Il mio fondoschiena è difficile da dimenticare. Ho capelli lunghi che ti accarezzeranno tutto il corpo. Ho labbra carnose che pronunciano parole dolci. Sono una Escort a Torino a Torino - simpatica, sensuale e solare. Sono l’amica ideale e perfetta e saprò prendermi cura di te
Per incontri ad alto tasso di relax e divertimento, chiamami subito. Sono molto estroversa, piena di fantasia e iniziativa. Il divertimento e il relax sono assicurati. Sono L'accompagnatrice Perfetta per cene. Devi chiamare da un numero in chiaro, se no significa che non sei serio.
Ciao, sono Lucia Vogliosa, una Escort a Torino. Sono sempre molto frizzante e ricevo tutto il giorno, chiamami in anticipo per trascorrere con me qualche ora di relax puro. Sono una bella e solare escort a Torino e sono qui per i tuoi momenti di relax e trasgressione. Sono ottima per cene d’affari, feste e sollazzo e svago per distrarsi dalla quotidianità a Torino. Sono una stupenda Ragazza dallo stile impeccabile, sono di bella presenza, e disinvolta. Chiamami a Torino, sarò la tua escort, per condividere con me momenti di intenso relax.
Sono una vivace e bella di Torino, una escort
Sono una escort a Torino e ti stuzzicherò con giochini sorprendenti, conquistandoti con il mio charme. Sono una Escort partner per momenti di svago. Le mie mani sono molto abili nei massaggi diffusi, ti regalo un relax intenso in poco tempo e ti scalderò come nessun'altra Escort. Romantica e dolcissima, ti farò dimenticare la tristezza, donandoti momenti di svago.