LUCIA
Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri
Biografia
Dolce calore Natalizio Donna di 45 anni, femminile, sensuale e premurosa offre piacevole compagnia per adulti . Atmosfera accogliente, presenza avvolgente, momenti di vero relax. Massima discrezione. Solo persone serie e rispettose. Zona piazza Marmolada . Incontri Torino
- Nazionalità: Europa occidentale
- Sesso: F
- Capelli: Biondi
- Zona San Paolo
- Città Torino


Ho la pelle liscia, morbida al tatto. Sono piacevolissima e dolcissima, ti aspetto per passare assieme un po' di tempo. Solo per te, indosso abiti, molto sexy, che incuriosiscono ed intrigano e eleganti corpetti con autoreggenti e scarpe col tacco molto alto.. Eccomi! Per divertirsi senza fretta. Vedrai ogni tuo desiderio realizzato. Sono solare e vulcanica e ti stuzzicherò a dovere, per arrivare al relax che sognavi.
Sono un'accompagnatrice a Torino per una serata scintillante. Sono sempre deliziosa e ti aspetto sempre, chiamami in anticipo vivremo emozioni intense e relax senza limiti. Sono una bella e solare escort a Torino e sono qui per i tuoi momenti di relax e trasgressione. Sono ottima per cene di rappresentanza, feste, serate e club notturni di Torino. Sono romantica e dolce, con me avrai tutte le soddisfazioni di cui sei alla ricerca. Chiamami adesso, per scoprire tutto di me, Lucia Vogliosa .
Sono la tua escort per Notti a Torino