Trasgressiva
Biografia
ciao sono una donna educata gentile e passionale, se vuoi anche con amico riservato e fantasioso, siamo disponibili per ogni gioco e fantasia. None/Nichelino chiamaci ti aspettiamo
- Capelli: Castani
- Zona Capoluogo
- Città None
Location ( Capoluogo - None )
Trasgressiva
ciao sono una donna educata gentile e passionale, se vuoi anche con amico riservato e fantasioso, siamo disponibili per ogni gioco e fantasia. None/Nichelino chiamaci ti aspettiamo

Sono Escort a Torino e bella come una bambola. Sono una escort a Tornio, un vulcano solare. Sono Escort Esperta, giocherò con te. Con me il relax sarà totale. Troverò il modo per rilassarti, sarò fantasiosa, insieme trascorreremo momenti indimenticabili. Sono fantastica e tutta tua, con me avrai il divertimento che hai sempre voluto e mai chiesto. Il relax a modo tuo. Con me avrai una esperienza indimenticabile, so farti tornare ancora e ancora. talentuosa, non aspettare, chiamami ora per sentire il fuoco nelle vene. Tua come vorrai, rimarrai sicuramente soddisfatto. Vedimi e rivedimi !!!
Sono una Accompagnatrice a Torino bella e vivace. Ho un viso dai tratti morbidi e sensuali e ho curve meravigliose. Ho occhi fantastici e pelle come seta al tatto. Non sono troppo magra. Sono davvero carina, e di compagna divertente. Sono raffinata, ma semplice, gioiosa e con fantasia. Saprò soddisfare ogni tuo desiderio. Ti farò scoprire il relax più intenso, regalati un momento, di relax. Tu non devi preoccuparti di nulla. Io ci so fare, toccherò i tasti giusti. Con me le parole non servono, io saprò come muovermi qui a Torino. Chiedi a me, la tua accompagnatrice, cosa desideri di più. Sono profumata, calda e morbida, non vedo l'ora di conoscerti. Ti chiedo cosa vorresti, ti rilasso, mi stringo a te. Ferma tutto per qualche ora, poca luce e una suite da me scelta, solo per noi due. Sono una Escort e ti dedico tante attenzioni. Tutto il divertimento che vuoi, e il relax che tanto desideri. Con me troverai il tuo lato frizzante con con me, accompagnatrice a Torino.