ANNA
Biografia
Sono bionda piemontese, dolce, sensuale, matura. Ti aspetto in ambiente pulito. Zona San Paolo ore 10-19. Le mie foto su www.piuincontri.com
- Città Torino
Location ( - Torino )
ANNA
Sono bionda piemontese, dolce, sensuale, matura. Ti aspetto in ambiente pulito. Zona San Paolo ore 10-19. Le mie foto su www.piuincontri.com

Andremo in un luogo tranquillo e fuori mano per essere tranquillo e rilassato. Ti rilasserò con un massaggio dolce per staccare dalla realtà. Perfetta contro lo stress e contro la solitudine. A Torino con una Donna vera tutta per te, ti coccolerò e ti porterò all'apice del piacere. Sarò il tuo rifugio dal mondo per divertirti. ti parlo con passione, preliminari lunghissimi e molto intensi... ma non troppo. Nessuno deve avere impazienza con me, Non portarti l'orologio che non serve. Questo è il tuo momento di relax e trasgressione. Carpe Diem l'incontro con me. Io mi dedicherò a te come nessun'altra donna, non farmi mancare nulla. Per il tempo che staremo assieme, sarai il mio uomo, in me troverai l'amante che hai sempre desiderato. ogni richiesta lo farò senza esitazione, fantasiosa e pronta a tutto, sono attenta ad ogni tua richiesta. Io sono lì che ti aspetto, il mio annuncio è su più incontri, chiamami subito per conoscermi meglio, non aspettare!
Vorresti incontrare una Donna per incontri hot Ecco l'occasione che ti mancava; approfitta ora! Sei completamente sola e vogliosa Vuoi organizzare un incontro ma senza impegni Stai cercando compagnia per momenti divertenti e di goduria non vedo l'ora di prendermi cura di te. sapremo darti piacere puro, i loro massaggi a 4 mani; Intimità e complicità con me da provare e riprovare: io che vorrei fare conoscenza con un altro uomo ma non oso confessarlo, saprò offrire un senso di conforto aprendo le porte di casa, un posto pulito e profumato: Adatta per GFE, ottimo ascoltatore, con me ti sembrerà di stare con lei. Siamo bellissimi, cordiale sexy e voglioso, per un incontro piccante. Questa sono io; Incontri piccanti a Torino.