Angelica San Donato » incontra trans a Torino
Biografia
Bellissima trans molto disponibile ed elegante, completa per persone distinte che desiderano il meglio. A/P, preliminari indimenticabili e reale come da foto per una trasgressione ai limiti dell'immaginazione con malizia e passionalità... contattami!!!
- Nazionalità: Sud Americana
- Zona San Donato
- Città Torino


Incontro solo uomini puliti . Sono gentile e relax intenso. Non mi piace perdere tempo, telefonate anonime non hanno risposta allo stesso modo niente messaggini!!. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Conosci subito una trans di classe come me. Il relax e il divertimento lo trovi con me, Angelica San Donato , sono qui che ti aspetto, Chiamami adesso!!
carina, garbata, cortese ma eversiva. Totale, a/p, munita e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . La schiettezza è senza dubbio alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e sono schietta nella comunicazione. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il Sultano. Sarai Mio Ospite . Entrando in casa, avrai una tigre da domare. Avrò addosso un abito da sballo con stivali che stuzzicheranno la tua fantasia. Se lo vedi nelle foto è lì, e sono molto meglio di persona.