Angelica San Donato » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Donato
Annuncio scaduto

Biografia

Bellissima trans molto disponibile ed elegante, completa per persone distinte che desiderano il meglio. A/P, preliminari indimenticabili e reale come da foto per una trasgressione ai limiti dell'immaginazione con malizia e passionalità... contattami!!!

Mi piace rapportarmi con uomini di buon gusto. Sono gentile e relax intenso. NO PERDITEMPO!, non considero telefonate anonime stessa cosa per gli SMS. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Scopri chi sono. Il paradiso lo trovi con me, Angelica San Donato , sono qui che ti aspetto, non aspettare!

Sono Angelica San Donato a Torino, sono una molto bella transessuale di classe e femminile. Sono insospettabile, veramente morbida, grintosa e memorabile. Sono come la seta pura e ho un fisico mozzafiato con sembianze perfettamente disegnate. Ho una Bocca di fuoco che ti piacerà moltissimo. Sono Esperta nel farti dei massaggi unici, ti divertirò come nessuno mai. Ti darò momenti di divertimento alle stelle. Non pongo limitazioni alla immaginazione, vedrai che ti rilasserai sicuramente.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Location ( San Donato - Torino )