Trans Lory » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Torino città
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Stupenda molto calda e disponibie, a/p, trasgressione pura in ambiente riservato 24/24 h. Zona l.go Toscana

Mi piace rapportarmi con uomini di buon gusto. Sono gentile e divertimento intenso. NO PERDITEMPO!, chiamate anonime non hanno seguito stessa cosa per gli SMS. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Scopri chi sono. Il paradiso lo trovi con me, Trans Lory , sono qui che ti aspetto, non esitare!

istruita, brillante, compita e brillante. Totale, a/p, equipaggiata e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . L'integrità è sicuramente alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e sono diretta e cordiale. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il sovrano. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Appena dentro, avrai una tigre da domare. Vestirò un abito speciale con calzature adatte per stuzzicare la tua fantasia. Foto reali al cento per cento, e rimarrai sorpreso vendendomi.

Sono Trans Lory a Torino, sono una molto bella transessuale di classe e femminile. Sono insospettabile, veramente morbida, grintosa e memorabile. Sono come la seta pura e ho un fisico emozionante con lineamenti perfettamente disegnati. Ho una Bocca di fuoco che ti piacerà moltissimo. Sono Esperta nel farti dei massaggi unici, ti divertirò come nessuno mai. Ti darò momenti di divertimento alle stelle. Non pongo limitazioni alla immaginazione, vedrai che ti rilasserai sicuramente.

  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Capelli: Castani
  • Zona Torino città
  • Città Torino

Location ( Torino città - Torino )