LUNA TRANS » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Aurora
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Fantastica novità appena arrivata Luna, alta fine ed elegante, bellissima trans per esaudire tutte le tue fantasie...trasgressione e carica erotica, attiva e passiva per esaudire tutte le tue fantasie anche le più nascoste e segrete..... oppure faremo altri giochi di ruolo....ti ricevo in ambiente riservato e tranquillo

Sono LUNA TRANS , sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, molto vivace, irruente e audace. Sono quasi vellutata e ho un corpo meraviglioso con un aspetto perfettamente disegnato. Ho una bocca morbida che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile a fare dei massaggi piacevoli, ti coccolerò all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo limiti alla inventiva, con me dimenticherai ogni problema.

elegante, garbata, di buone maniere ma eversiva. Incondizionata, a/p, pronta ad ogni evenienza e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. La schiettezza è una garanzia per te, sono una persona discreta, e saprò comunicare con te. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai il supremo. Ti darò il benvenuto. Quando varcherai la porta, sarò tua. Mi troverai in abiti memorabili con tacchi a spillo che risveglieranno la tua fantasia. Sono foto vere quelle che vedi, ed anzi sono meglio dal vivo.

Voglio incontrare persone per bene e pulite. Sono Gentilezza e Classe e tanto divertimento. Non interessano perditempo, non rispondo ad anonimi altrettanto per chi manda un SMS. Non aspettare chiamami ora,, per conoscermi meglio. Fissa un appuntamento. Il massimo della divertimento lo trovi con me, LUNA TRANS , desidero incontrarti, Chiamami adesso!!

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trav.
  • Corporatura: Slanciata
  • Occhi: Marroni
  • Capelli: Neri
  • Zona Aurora
  • Città Torino

Location ( Aurora - Torino )