LUNA TRANS » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Aurora
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Fantastica novità appena arrivata Luna, alta fine ed elegante, bellissima trans per esaudire tutte le tue fantasie...trasgressione e carica erotica, attiva e passiva per esaudire tutte le tue fantasie anche le più nascoste e segrete..... oppure faremo altri giochi di ruolo....ti ricevo in ambiente riservato e tranquillo

Vivo a Torino e mi chiamo LUNA TRANS , sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, davvero piacevole, solare e super. Sono come Seta e ho un aspetto eccezionale con un volto perfettamente disegnato. Ho una Bocca piena che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile nel fare dei massaggi piacevoli, ti coccolerò mai come prima. È sicuro che ti darò momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo alcun limite alla invenzione, con me dimenticherai ogni problema.

elegante, pregevole, ma ribelle. Incondizionata, a/p, pronta ad ogni evenienza e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. La sincerità è senza dubbio una garanzia per te, sono una persona discreta, e saprò comunicare con te. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai come un re. Sarai Mio Ospite . Quando varcherai la porta, sarò tua. Mi troverai in abiti memorabili con stivali che risveglieranno la tua fantasia. Tutte foto veritiere, ed anzi sono meglio dal vivo.

Incontro solo uomini puliti . Sono Gentilezza e Classe e trasgressione. Non mi piace perdere tempo, non rispondo ad anonimi allo stesso modo niente messaggini!!. Non aspettare chiamami ora,, per conoscermi meglio. Conosci subito una trans di classe come me. Il relax e il divertimento lo trovi con me, LUNA TRANS , desidero incontrarti, chiamami ora!

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trav.
  • Corporatura: Slanciata
  • Occhi: Marroni
  • Capelli: Neri
  • Zona Aurora
  • Città Torino

Location ( Aurora - Torino )