Malu Tx » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Paolo
Annuncio scaduto

Biografia

transex brasiliana 22 anni com la 5 misura di seno , 1,73altezza molto bella vero mix di dolcezza e malizia pura... sexy, travolgente e senza limiti , credi di aver provato tutto? mettimi alla prova. sono una transex molto sensuale e porca, una gran golosona di sesso, con un grosso arnese sempre duro pronto a schizzare con te. sono attiva e passiva, mi piace vederti godere. sono calda e pronta a soddisfarti a lungo. ti faro' provare un esperienza che ricorderai per sempre. ti lecco ovunque tu vorrai e sono sempre pronta a schizzare con te. per chi non ha mai avuto esperienze con una ragazza trans, basta parlare, non essere timidi, le esperienze si possono vivere anche con calma, senza fretta. saprò farti sciogliere, d'altronde è il mio lavoro, è il mio dono. chiamami subito e no te ne pentirai

Cerco uomini puliti ed educati. Sono la gentilezza personificata e divertimento da sballo. Non rispondo ai perditempo, chiamate anonime non hanno seguito e vale lo stesso per gli sms. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Fissa un incontro. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Malu Tx , attendo la tua chiamata, non esitare!

Sono Malu Tx , sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, molto frizzante, affascinante e allegra. Sono tenerissima al tatto e ho un corpo emozionante con una fisionomia perfettamente disegnata. Ho una bocca morbida che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima a fare dei massaggi rilassanti, ti rilasserò all'inverosimile. Con me sono garantiti attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono limiti alla fantasia, vedrai che non avrai preoccupazioni.

Sono una Grandiosa pupazza con tanta passione per il gioco. Giochini frizzanti indimenticabili. In relax, in tutta tranquillità, vivrai attimi senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Incontrollabile e fumante. Il relax è tutto per te. Non crederai ai tuoi sensi con un cocktail spumeggiante. Avrai un mix di sensazioni piacevoli. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho curve emozionanti e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, sono qui per un incontro . Fai il disobbediente con una sorprendente trans come me . Per vivere momenti unicamente per te di vero divertimento come non ti accade da tempo. Puro sfogo e relax reali sicuri. Mantengo sempre la parola!.

  • Zona San Paolo
  • Città Torino

Location ( San Paolo - Torino )