Mariana » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Mirafiori Sud
Annuncio scaduto

Biografia

Anconda trans laureata in psicopompinologia e psicosborrologia gola profonda trans anaconda attiva passiva sono la regina de piacere Zona mirafiori sud

carina,, beneducata e sorprendentemente eterodossa. Incondizionata, a/p, munita e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. La franchezza è sicuramente una garanzia per te, sono una persona discreta, e sono schietta nella comunicazione. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai il supremo. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Entrando in casa, sarò tua. Avrò addosso un abito da sballo con calzature adatte che stuzzicheranno la tua fantasia. Sono foto vere quelle che vedi, e sono molto meglio di persona.

Sono Mariana a Torino, sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, veramente piacente, scintillante e memorabile. Ho una una pelle morbida e ho un fisico sconvolgente con un aspetto perfettamente disegnato. Ho una Bocca di fuoco che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile nel farti dei massaggi piacevoli, ti coccolerò come nessuno mai. Ti darò momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo limitazioni alla immaginazione, con me dimenticherai ogni problema.

  • Zona Mirafiori Sud
  • Città Torino

Location ( Mirafiori Sud - Torino )