PAOLA tx » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Paolo
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Amante del piacere...Sono dotata,...Ti farò impazzire ...Sono Una Vera Regina stupenda ...Mi piace darlo e Essere baciata...Ambiente Riservato e Tranquillo.

Sono una Fenomenale pupa con tanta voglia di giocare. Giochini che ricorderai a lungo. Senza fretta, apprezzerai momenti memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Sfrenata e infuocata. Il divertimento da urlo è garantito. Non crederai ai tuoi sensi con un mix di emozioni. proverai per un concentrato di emozioni. Io sono divertimento. Ho curve meravigliose e una chioma morbida. Basta con la noia, se niente ti diverte, sono qui per te. Non pensare al peccato con una straordinaria trans. Per momenti unicamente per te di vero divertimento come non succedeva da tempo. Puro sfogo e soddisfazione totale certi. Mantengo sempre la parola!.

Sono PAOLA tx , sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, molto vivace, irruente e audace. Sono quasi vellutata e ho un corpo meraviglioso con un volto perfettamente disegnato. Ho una bocca morbida che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile a fare dei massaggi piacevoli, ti coccolerò all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo limiti alla inventiva, con me dimenticherai ogni problema.

Voglio incontrare persone per bene e pulite. Sono Gentilezza e Classe e trasgressione. Non interessano perditempo, telefonate anonime non hanno risposta altrettanto per chi manda un SMS. Non aspettare chiamami ora,, per conoscermi meglio. Fissa un appuntamento. Il massimo della divertimento lo trovi con me, PAOLA tx , desidero incontrarti, Chiamami adesso!!

  • Sesso: Trans
  • Zona San Paolo
  • Città Torino

Location ( San Paolo - Torino )