PAOLA tx » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Paolo
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Amante del piacere...Sono dotata,...Ti farò impazzire ...Sono Una Vera Regina stupenda ...Mi piace darlo e Essere baciata...Ambiente Riservato e Tranquillo.

Sono una Fenomenale pupazzetta con tanta voglia di giocare. Giochini che ricorderai a lungo. Senza fretta, apprezzerai momenti memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Incontenibile e divertente. Il divertimento da urlo è garantito. Non crederai ai tuoi sensi con un mix di emozioni. Sarà un concerto di sensazioni. Io sono divertimento. Ho curve mozzafiato e una chioma morbida. Basta con la noia, se niente ti diverte, chiamami per una serata "diversa". Prova il brivido della trasgressione con una straordinaria trans. Per momenti unicamente per te di vero divertimento come non succedeva da tempo. Puro sfogo e soddisfazione totale certi. Mantengo sempre la parola!.

carina, elegante, educata e molto solare. Incondizionata, a/p, munita e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. L'onestà è una garanzia per te, sono una persona discreta, e sono schietta nella comunicazione. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai il supremo. Ti darò il benvenuto. Entrando in casa, sarò tua. Avrò addosso un abito da sballo con tacchi a spillo che stuzzicheranno la tua fantasia. Sono foto vere quelle che vedi, e sono molto meglio di persona.

Sono PAOLA tx , sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, molto sensuale, travolgente e audace. Ho una pelle liscia e ho un corpo mozzafiato con un aspetto perfettamente disegnato. Ho una bocca morbida che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile a fare dei massaggi piacevoli, ti coccolerò all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo limiti alla inventiva, con me dimenticherai ogni problema.

  • Sesso: Trans
  • Zona San Paolo
  • Città Torino

Location ( San Paolo - Torino )