PAOLA tx » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Paolo
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Amante del piacere...Sono dotata,...Ti farò impazzire ...Sono Una Vera Regina stupenda ...Mi piace darlo e Essere baciata...Ambiente Riservato e Tranquillo.

Vivo a Torino e mi chiamo PAOLA tx , sono una molto bella transessuale di classe e femminile. Sono insospettabile, davvero briosa, trascinante e super. Ho una pelle di velluto e ho un aspetto eccezionale con sembianze perfettamente disegnate. Ho una Bocca piena che ti piacerà moltissimo. Sono Esperta nel fare dei massaggi unici, ti divertirò mai come prima. È sicuro che ti darò momenti di divertimento alle stelle. Non pongo alcun limite alla invenzione, vedrai che ti rilasserai sicuramente.

Sono una Vistosa bellezza che ha tanta passione per il divertimento. Giochi intensi che non avrai mai fatto. Lentamente, trascorrerai momenti incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Insopprimibile e femminile. Il relax puro sarà tutto tuo. Sarà superiore alla tue aspettative regalandoti emozioni uniche e molto belle. Con me saranno faville. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve eccezionali e capelli di seta. Spezza la noia, se non provi piacere da un pezzo, sono l'occasione che cercavi. Liberati dai sensi di colpa con una fenomenale trans. Per momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non succedeva da tempo. Divertimento completo e beatitudine reale assicurati. avrai ciò che ti ho promesso.

  • Sesso: Trans
  • Zona San Paolo
  • Città Torino

Location ( San Paolo - Torino )