PAOLA tx » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Paolo
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Amante del piacere...Sono dotata,...Ti farò impazzire ...Sono Una Vera Regina stupenda ...Mi piace darlo e Essere baciata...Ambiente Riservato e Tranquillo.

sofisticata, piacevole, corretta ma disubbidiente. Totale, a/p, e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . La correttezza è senza dubbio alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e sono molto brava nei rapporti umani. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il Sultano. Sarai Mio Ospite . Quando oltrepasserai la soglia, avrai una tigre da domare. Indosserò un vestito incantevole con stivali per stimolare la tua fantasia. Se lo vedi nelle foto è lì, e vedendomi rimarrai sorpreso.

Vivo a Torino e mi chiamo PAOLA tx , sono una molto bella transessuale di classe e femminile. Sono insospettabile, davvero deliziosa, appassionante e super. Sono tenera e ho un aspetto impressionante con sembianze perfettamente disegnate. Ho una Bocca piena che ti piacerà moltissimo. Sono Esperta nel fare dei massaggi unici, ti divertirò mai come prima. È sicuro che ti darò momenti di divertimento alle stelle. Non pongo alcun limite alla invenzione, vedrai che ti rilasserai sicuramente.

Incontro solo uomini puliti . Sono gentile e relax intenso. Non mi piace perdere tempo, non considero telefonate anonime allo stesso modo niente messaggini!!. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Conosci subito una trans di classe come me. Il relax e il divertimento lo trovi con me, PAOLA tx , sono qui che ti aspetto, segui il tuo istinto e chiama!

  • Sesso: Trans
  • Zona San Paolo
  • Città Torino

Location ( San Paolo - Torino )