Paola trans » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Paolo
Annuncio scaduto

Biografia

bella altissima ,sudamericana una vera anaconda 23.cm di piacere, e anche tua padroncina, si sei un bravo servo, speciallizzata in fantasie, preliminare indimenticabilli veramente super, 4, misura di seno ,attiva e passiva, quello che vedi è quello che trovi, foto 100x100 vera entrada indepedente, parcheggio a fianco anche per, coppia, anche padrona mistress fetish ,, travestimento,,,, bondage ,,
, ,fisting,,,, pioggia dorata,, ,sadomaso ti e tutto con un preavviso da 20 minuti prima per non fare un viaggio al vuoto

Sono educata,, perbene e sorprendentemente eterodossa. Assoluta, a/p, munita e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. La franchezza è sicuramente una garanzia, sono una persona speciale, e sono schietta nella comunicazione. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai il monarca. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Entrando in casa, mi dovrai domare. Avrò addosso un abito da sballo con calzature adatte che stuzzicheranno la tua fantasia. Tutte le foto che vedi sono reali, e sono molto meglio di persona.

Sei pulito È essenziale per me . Sono la gentilezza personificata e divertimento da sballo. Non Mi interessano i perditempo, telefonate anonime non hanno risposta lo stesso niente messaggi. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Fissa un incontro per trasgredire. Il paradiso lo trovi con me, Paola trans , attendo la tua chiamata, non farmi aspettare!

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Corporatura: Slanciata
  • Lingue: Lingua Italiana, Lingua Portoghese
  • Zona San Paolo
  • Città Torino

Location ( San Paolo - Torino )