Shakira » incontra trans a Torino

TRANS A TORINO a Torino - Zona Madonna di Campagna

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Condividi questo profilo

Biografia

Ciao zuccherino! Mi chiamo Shakira! Sono una bella mulatta femminile , trasgressione per momenti di puro piacere e di relax... A/p... Ti aspetto 24h/24h, a qualunque ora del giorno o della notte in zona largo Toscana al piano rialzato. Chiamami! Hai visto le mie foto private? Sono esattamente come mi vedi, 100% reali. Con me potrai avere tutto ciò che desideri! Sono ricca di fantasia e non vedo l'ora di realizzare ogni tuo più piccolo desiderio, anche i più inconfessabili. Sono un'amante della passione in ogni suo aspetto! Chiamami! Potremmo divertirci un mondo e passare degli splendidi momenti insieme! Non perdere questa golosa occasione! Aspetto una tua telefonata! A presto! Smack!

Trans Torino

Sono Shakira a Torino, sono una molto bella transessuale di classe e femminile. Sono insospettabile, veramente piacente, scintillante e memorabile. Ho una una pelle morbida e ho un fisico mozzafiato con lineamenti perfettamente disegnati. Ho una Bocca di fuoco che ti piacerà moltissimo. Sono Esperta nel farti dei massaggi unici, ti divertirò come nessuno mai. Ti darò momenti di divertimento alle stelle. Non pongo limitazioni alla immaginazione, vedrai che ti rilasserai sicuramente.

Mi piace rapportarmi con uomini di buon gusto. Sono gentile e divertimento intenso. NO PERDITEMPO!, non rispondo a numeri anonimi stessa cosa per gli SMS. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Scopri chi sono. Il paradiso lo trovi con me, Shakira , sono qui che ti aspetto, non aspettare!

ricercata, elegante, beneducata e molto solare. Totale, a/p, attrezzatissima e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . L'onestà è sicuramente alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e saprò relazionarmi con te. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il sovrano. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Appena passato l'uscio, avrai una tigre da domare. Sarò vestita da sballo con calzature adatte per risvegliare la fantasia. Foto reali al cento per cento, e sono ancora meglio dal vivo.

  • Nazionalità: Europa occidentale
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Occhi: Marroni
  • Capelli: Rossi
  • Zona Madonna di Campagna
  • Città Torino

Location ( Madonna di Campagna - Torino )