Shakira » incontra trans a Torino

TRANS A TORINO a Torino - Zona Madonna di Campagna

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Condividi questo profilo

Biografia

Ciao zuccherino! Mi chiamo Shakira! Sono una bella mulatta femminile , trasgressione per momenti di puro piacere e di relax... A/p... Ti aspetto 24h/24h, a qualunque ora del giorno o della notte in zona largo Toscana al piano rialzato. Chiamami! Hai visto le mie foto private? Sono esattamente come mi vedi, 100% reali. Con me potrai avere tutto ciò che desideri! Sono ricca di fantasia e non vedo l'ora di realizzare ogni tuo più piccolo desiderio, anche i più inconfessabili. Sono un'amante della passione in ogni suo aspetto! Chiamami! Potremmo divertirci un mondo e passare degli splendidi momenti insieme! Non perdere questa golosa occasione! Aspetto una tua telefonata! A presto! Smack!

Trans Torino

Voglio incontrare persone per bene e pulite. Sono Gentilezza e Classe e trasgressione. Non interessano perditempo, telefonate anonime non hanno risposta altrettanto per chi manda un SMS. Non aspettare chiamami ora,, per conoscermi meglio. Fissa un appuntamento. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Shakira , desidero incontrarti, Aspetto che chiami-non farmi aspettare...

Sono Shakira , sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, molto vivace, irruente e audace. Sono quasi vellutata e ho un corpo strabiliante con un volto perfettamente disegnato. Ho una bocca morbida che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile a fare dei massaggi piacevoli, ti coccolerò all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo limiti alla inventiva, con me dimenticherai ogni problema.

carina, aggraziata, di buone maniere e piena di sorprese. Incondizionata, a/p, munita e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. La lealtà è una garanzia per te, sono una persona discreta, e sono schietta nella comunicazione. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai come un re. Ti darò il benvenuto. Entrando in casa, sarò tua. Avrò addosso un abito da sballo con tacchi a spillo che stuzzicheranno la tua fantasia. Tutte foto veritiere, e sono molto meglio di persona.

  • Nazionalità: Europa occidentale
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Occhi: Marroni
  • Capelli: Rossi
  • Zona Madonna di Campagna
  • Città Torino

Location ( Madonna di Campagna - Torino )