Top Trans Bianca D'Valle » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Moncalieri - Zona Città
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Eccomi, bambolina del peccato arrivata per te Sensualissima trans brasiliana, di una bellezza alto livello, molto raffinata, unica ed assoluta. Alta 1, 72, 70kg. Un fisico mozzafiato, occhi e capelli nero ed una bellissima bocca carnosa tutta naturale, disponibile per qualsiasi gioco… Amante del proibito, preliminare da urlo massaggio rilassante. Bacio vero, giochi particolare, 22 reali motivi per venirmi a trovare. Anche coppie, ciò che vedi non è un sogno è la realtà, facile da trovare difficile da dimenticare. Ti aspetto carichissima!! sono reale foto vere al 100%. Ambiente profumato, pulito e climatizzato. Ti aspetto zona Moncalieri

Sono distinta, garbata, di buone maniere ma eversiva. Completissima, a/p, pronta ad ogni evenienza e piena di sorprese. Ti regalo dessert finale tutto da gustare. La schiettezza è uno stile di vita, sono innanzitutto una persona, e saprò comunicare con te. Ti metterò subito a tuo agio. Mentre sei con me, diventerai il mio re. Ti darò il benvenuto. Quando varcherai la porta, troverai una tigre irresistibile. Mi troverai in abiti memorabili con tacchi a spillo che risveglieranno la tua fantasia. Tutte mie foto sono vere, ed anzi sono meglio dal vivo.

Sono Top Trans Bianca D'Valle , sono una bellissima transex di altissimo livello e incredibilmente femminile. Sono poco appariscente, molto vivace, irruente e allegra. Sono quasi vellutata e ho un corpo meraviglioso con linee perfettamente disegnate. Ho una bocca morbida che sprigiona dolcezza. Ho una Grande esperienza a fare dei massaggi speciali, ti farò divertire all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti spettacolari di puro divertimento. Non ci sono limiti alla fantasia, con me puoi stare bene.

  • Zona Capoluogo
  • Città Moncalieri

Media dei voti

Recensioni (1)

un sogno !!!!

Location ( Capoluogo - Moncalieri )