Trans Iara » incontra trans a Torino

TRANS A TORINO a Torino - Zona Borromini
Annuncio scaduto

Biografia

Sono una bellissima brasiliana! Affascinante! Erotica super naturale! Un mix di trasgressione e desiderio... Massima riservatezza, tranquillità e discrezione! Chiamami Corso Casale

Sono fine, elegante, educata e molto solare. Assoluta, a/p, e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. L'onestà è una garanzia, sono una persona speciale, e sono molto brava nei rapporti umani. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai lo zar. Ti darò il benvenuto. Quando oltrepasserai la soglia, mi dovrai domare. Indosserò un vestito incantevole con tacchi a spillo per stimolare la tua fantasia. Le foto raccontano la verità, e vedendomi rimarrai sorpreso.

Cerco uomini puliti ed educati. Sono la gentilezza personificata ed il piacere di trasgredire. Non rispondo ai perditempo, non considero telefonate anonime e vale lo stesso per gli sms. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Fissa un incontro. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Trans Iara , attendo la tua chiamata, non aspettare!

Sono Trans Iara , sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, molto sensuale, travolgente e allegra. Ho una pelle liscia e ho un corpo mozzafiato con un viso a perfettamente disegnato. Ho una bocca morbida che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima a fare dei massaggi rilassanti, ti rilasserò all'inverosimile. Con me sono garantiti attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono limiti alla fantasia, vedrai che non avrai preoccupazioni.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Capelli: Neri
  • Zona Borromini
  • Città Torino

Location ( Borromini - Torino )