Trans Kamylla » incontra trans a Torino
Biografia
Bellissima e statutaria transex, giovanissima e attivissima, sono una vera porcellina maliziosa che adora giocare… Ti aspetto in ambiente tranquillo e sopratutto senza fretta.
- Nazionalità: Sud Americana
- Sesso: Trans
- Lingue: Lingua Italiana
- Capelli: Neri
- Zona Parella
- Città Torino

Sono Trans Kamylla , sono una bellissima transex di altissimo livello e incredibilmente femminile. Sono poco appariscente, molto frizzante, affascinante e allegra. Sono tenerissima al tatto e ho un corpo impressionante con linee perfettamente disegnate. Ho una bocca morbida che sprigiona dolcezza. Ho una Grande esperienza a fare dei massaggi speciali, ti farò divertire all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti spettacolari di puro divertimento. Non ci sono limiti alla fantasia, con me puoi stare bene.
Sono una Magnifica bambolina con tanta voglia di divertirsi. Giochi intensi indimenticabili. Con tutta calma, in tutta tranquillità, trascorrerai momenti mai provati. Ogni tua richiesta è ordine per me. Sono Irrefrenabile e morbida. Il divertimento è assicurato. Non crederai ai tuoi sensi con un cocktail spumeggiante. Con me farai fuochi d'artificio. Accenderò il fuoco in te. Ho Curve Impressionanti e una chioma fantastica. Se vuoi spezzare la noia, se non provi piacere da un pezzo, se vuoi rallegrare le tue giornate. Fai il disobbediente con una magnifica trans. Per vivere momenti unicamente per te di vero divertimento come non ti accade da tempo. Puro sfogo e relax reali garantiti. Mantengo sempre la parola!.
Sono fine, piacevole, garbata ma disubbidiente. Completissima, a/p, e piena di sorprese. Ti regalo dessert finale tutto da gustare. La correttezza è uno stile di vita, sono innanzitutto una persona, e sono molto brava nei rapporti umani. Ti metterò subito a tuo agio. Mentre sei con me, diventerai il mio re. Ti darò il benvenuto. Quando oltrepasserai la soglia, troverai una tigre irresistibile. Indosserò un vestito incantevole con tacchi a spillo per stimolare la tua fantasia. Tutte mie foto sono vere, e vedendomi rimarrai sorpreso.