Trans Kamylla » incontra trans a Torino
Biografia
Bellissima e statutaria transex, giovanissima e attivissima, sono una vera porcellina maliziosa che adora giocare… Ti aspetto in ambiente tranquillo e sopratutto senza fretta.
- Nazionalità: Sud Americana
- Sesso: Trans
- Lingue: Lingua Italiana
- Capelli: Neri
- Zona Parella
- Città Torino

Sono Trans Kamylla a Torino, sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, veramente morbida, grintosa e piena di iniziativa. Sono come la seta pura e ho un fisico impressionante con una fisionomia perfettamente disegnata. Ho una Bocca di fuoco che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima nel farti dei massaggi rilassanti, ti rilasserò come nessuno mai. Ti darò attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono limitazioni alla genialità, vedrai che non avrai preoccupazioni.
Sono una Favolosa pupazza con tantissima passione per il gioco. Momenti da infarto che si ricordano per sempre. In relax, in tutta tranquillità, raggiungerai momenti di benessere senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Incontrollabile e infuocata. Il relax è tutto per te. Supererà ogni tua aspettativa regalandoti emozioni spumeggianti. Con me farai fuochi d'artificio. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho Curve Impressionanti e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se non sei soddisfatto, sono qui per un incontro . Non fare lo sbaglio di resistere ad una fantastica trans come me . Per vivere momenti tutti per te di spensieratezza come non ti accade da tempo. Sfogo totale e benessere effettivo sicuri. Di ciò che offro.