Trans Kamylla » incontra trans a Torino

TRANS A TORINO a Torino - Zona Parella

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Biografia

Bellissima e statutaria transex, giovanissima e attivissima, sono una vera porcellina maliziosa che adora giocare… Ti aspetto in ambiente tranquillo e sopratutto senza fretta.

Sono una Grandiosa ragazza molto bella con tanta voglia di divertirsi. Giochini frizzanti indimenticabili. Con tutta calma, in tutta tranquillità, vivrai attimi mai provati. Ogni tua richiesta è ordine per me. Sono Travolgente e unica. Il divertimento è assicurato. Non crederai ai tuoi sensi con un cocktail spumeggiante. Tu con me farai fuochi d'artificio. Accenderò il fuoco in te. Ho curve sconvolgenti e una chioma fantastica. Se vuoi spezzare la noia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, sono qui. Non pensare al peccato con una sorprendente trans. Per vivere momenti unicamente per te di vero divertimento come non ti accade da tempo. Puro sfogo e relax reali garantiti. Mantengo sempre la parola!.

Sono Trans Kamylla , sono una bellissima transex di altissimo livello e incredibilmente femminile. Sono poco appariscente, molto vivace, irruente e allegra. Sono quasi vellutata e ho un corpo sconvolgente con fattezze perfettamente disegnate. Ho una bocca morbida che sprigiona dolcezza. Ho una Grande esperienza a fare dei massaggi speciali, ti farò divertire all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti spettacolari di puro divertimento. Non ci sono limiti alla fantasia, con me puoi stare bene.

Sono chic,, di buone maniere e sorprendentemente eterodossa. Completissima, a/p, equipaggiata e piena di sorprese. Ti regalo dessert finale tutto da gustare. La franchezza è uno stile di vita, sono innanzitutto una persona, e sono diretta e cordiale. Ti metterò subito a tuo agio. Mentre sei con me, sarai il Principe. Ti darò il benvenuto. Appena dentro, troverai una tigre irresistibile. Vestirò un abito speciale con tacchi a spillo per stuzzicare la tua fantasia. Quello che vedi è quello che trovi, e rimarrai sorpreso vendendomi.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Capelli: Neri
  • Zona Parella
  • Città Torino

Media dei voti

Recensioni (1)

il meglio del meglio moltiplicato all'infinito

Location ( Parella - Torino )