Trans Lory » incontra trans a Torino
Biografia
Stupenda molto calda e disponibie, a/p, trasgressione pura in ambiente riservato 24/24 h. Zona l.go Toscana
- Sesso: Trans
- Lingue: Lingua Italiana
- Capelli: Castani
- Zona Torino città
- Città Torino
Stupenda molto calda e disponibie, a/p, trasgressione pura in ambiente riservato 24/24 h. Zona l.go Toscana
Sono Trans Lory , sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, molto vivace, irruente e audace. Sono quasi vellutata e ho un corpo strabiliante con un aspetto perfettamente disegnato. Ho una bocca morbida che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile a fare dei massaggi piacevoli, ti coccolerò all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo limiti alla inventiva, con me dimenticherai ogni problema.
ricercata, aggraziata, di buone maniere e piena di sorprese. Incondizionata, a/p, attrezzatissima e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. La lealtà è una garanzia per te, sono una persona discreta, e saprò relazionarmi con te. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai il supremo. Ti darò il benvenuto. Appena passato l'uscio, sarò tua. Sarò vestita da sballo con tacchi a spillo per risvegliare la fantasia. Sono foto vere quelle che vedi, e sono ancora meglio dal vivo.
Sono una Spettacolare pupazzetta con tanta voglia di giocare. Momenti da infarto che ricorderai a lungo. Senza fretta, raggiungerai momenti di benessere memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Incontenibile e unica. Il divertimento da urlo è garantito. Non crederai ai tuoi sensi con un mix di emozioni. Ti darò il benessere che tanto desideri. Io sono divertimento. Ho curve strabilianti e una chioma morbida. Basta con la noia, se non sei soddisfatto, chiamami per una serata "diversa". Non pensare al peccato con una eccezionale trans come me . Per momenti unicamente per te di vero divertimento come non succedeva da tempo. Puro sfogo e soddisfazione totale certi. Mantengo sempre la parola!.