Tx Aleandra » incontra trans a Torino
Biografia
Mega extra super, funzionante 24 su 24 in ambiente climatizzato. Anche la domenica e festivi. Zona Moncalieri
- Zona Capoluogo
- Città Moncalieri
Mega extra super, funzionante 24 su 24 in ambiente climatizzato. Anche la domenica e festivi. Zona Moncalieri
Vivo a Torino e mi chiamo Tx Aleandra , sono una molto bella transessuale di classe e femminile. Sono insospettabile, davvero briosa, trascinante e super. Ho una pelle di velluto e ho un aspetto strabiliante con sembianze perfettamente disegnate. Ho una Bocca piena che ti piacerà moltissimo. Sono Esperta nel fare dei massaggi unici, ti divertirò mai come prima. È sicuro che ti darò momenti di divertimento alle stelle. Non pongo alcun limite alla invenzione, vedrai che ti rilasserai sicuramente.
Sono una Meravigliosa bellezza che ha tanta passione per il divertimento. Giochini frizzanti che non avrai mai fatto. Lentamente, vivrai attimi incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Insopprimibile e divertente. Il relax puro sarà tutto tuo. Sarà superiore alla tue aspettative regalandoti emozioni uniche e molto belle. Ti darò il benessere che tanto desideri. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve strabilianti e capelli di seta. Spezza la noia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, sono l'occasione che cercavi. Liberati dai sensi di colpa con una splendida trans come me . Per momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non succedeva da tempo. Divertimento completo e beatitudine reale assicurati. avrai ciò che ti ho promesso.
istruita, aggraziata, cortese e piena di sorprese. Totale, a/p, equipaggiata e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . La lealtà è senza dubbio alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e sono diretta e cordiale. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il Sultano. Sarai Mio Ospite . Appena dentro, avrai una tigre da domare. Vestirò un abito speciale con stivali per stuzzicare la tua fantasia. Se lo vedi nelle foto è lì, e rimarrai sorpreso vendendomi.