Trans Victoria italiana » incontra trans a Torino

TRANS A TORINO a Torino - Zona Parella
Annuncio scaduto

Biografia

Trans Vittoria italiana bellezza sarda un bel mix di erotismo, trasgressione e sensualità per distinti amanti del buon gusto. Sono sia att sia pass mi scoprirai tu come un regalo, amante lingerie curata e fine. Ti farò spruzzare dal piacere e mi vedrai godere a pieno, amante lunghi 69 e baci. Ti ricevo in bella location ambiente tranquillo e riservato no a chiamate anonimi solo italiani.

Voglio incontrare persone per bene e pulite. Sono gentile e divertimento intenso. Non interessano perditempo, non considero telefonate anonime altrettanto per chi manda un SMS. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Fissa un appuntamento. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Trans Victoria italiana , sono qui che ti aspetto, non farmi aspettare!

Sono Trans Victoria italiana , sono una molto bella transessuale di classe e femminile. Sono insospettabile, molto sensuale, travolgente e audace. Ho una pelle liscia e ho un corpo sconvolgente con lineamenti perfettamente disegnati. Ho una bocca morbida che ti piacerà moltissimo. Sono Esperta a fare dei massaggi unici, ti divertirò all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti di divertimento alle stelle. Non pongo limiti alla inventiva, vedrai che ti rilasserai sicuramente.

  • Nazionalità: Italiana
  • Sesso: Trans
  • Corporatura: Slanciata
  • Zona Parella
  • Città Torino

Location ( Parella - Torino )