Trans Victoria italiana » incontra trans a Torino

TRANS A TORINO a Torino - Zona Parella

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Biografia

Trans Vittoria italiana bellezza sarda un bel mix di erotismo, trasgressione e sensualità per distinti amanti del buon gusto. Sono sia att sia pass mi scoprirai tu come un regalo, amante lingerie curata e fine. Ti farò spruzzare dal piacere e mi vedrai godere a pieno, amante lunghi 69 e baci. Ti ricevo in bella location ambiente tranquillo e riservato no a chiamate anonimi solo italiani.

Incontro solo uomini puliti . Sono Gentilezza e Classe e tanto divertimento. Non mi piace perdere tempo, non considero telefonate anonime allo stesso modo niente messaggini!!. Non aspettare chiamami ora,, per conoscermi meglio. Conosci subito una trans di classe come me. Il relax e il divertimento lo trovi con me, Trans Victoria italiana , desidero incontrarti, non aspettare!

Vivo a Torino e mi chiamo Trans Victoria italiana , sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, davvero briosa, trascinante e super. Ho una pelle di velluto e ho un aspetto mozzafiato con un aspetto perfettamente disegnato. Ho una Bocca piena che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile nel fare dei massaggi piacevoli, ti coccolerò mai come prima. È sicuro che ti darò momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo alcun limite alla invenzione, con me dimenticherai ogni problema.

  • Nazionalità: Italiana
  • Sesso: Trans
  • Corporatura: Slanciata
  • Zona Parella
  • Città Torino

Location ( Parella - Torino )