Incontra Tx Atena Trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Campidoglio
Annuncio scaduto

Biografia

Primissima volta Tx Atena morettina panamese, libidinosa alta 169 reale come in foto. A/p, trasgressiva la regina delle feste!!!

Annunci Trans

Vivo a Torino e mi chiamo Tx Atena , sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, davvero piacevole, solare e super. Sono come Seta e ho un aspetto eccezionale con un volto perfettamente disegnato. Ho una Bocca piena che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile nel fare dei massaggi piacevoli, ti coccolerò mai come prima. È sicuro che ti darò momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo alcun limite alla invenzione, con me dimenticherai ogni problema.

Sono una Fantastica pupa che ha tanta voglia di giocare. Momenti da svenimento che non avrai mai fatto. Senza fretta, vivrai momenti memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Sfrenata e torrida. Il divertimento da urlo è garantito. Sarà superiore alla tue aspettative regalandoti emozioni uniche e molto belle. Con me saranno faville. Io sono divertimento. Ho curve eccezionali e una chioma morbida. Basta con la noia, se niente ti soddisfa più, sono qui per te. Non commettere l'errore di resistere al fascino di una bellissima trans come me . Per momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non succedeva da tempo. Divertimento completo e beatitudine reale certi. avrai ciò che ti ho promesso.

elegante, pregevole, ma ribelle. Incondizionata, a/p, pronta ad ogni evenienza e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. La sincerità è senza dubbio una garanzia per te, sono una persona discreta, e saprò comunicare con te. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai come un re. Sarai Mio Ospite . Quando varcherai la porta, sarò tua. Mi troverai in abiti memorabili con stivali che risveglieranno la tua fantasia. Tutte foto veritiere, ed anzi sono meglio dal vivo.

  • Nazionalità: Nord Americana
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Capelli: Neri
  • Altezza: 1,61-1,70 m
  • Zona Campidoglio
  • Città Torino

Location ( Campidoglio - Torino )