Tx Cristal » incontra trans a Torino
Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri
Biografia
Attenzione leggi Trans Cristal Trava massaggio corpo a corpo. Cristal Trava molto femminile, foto reali al 100% Con molta classe e finezza, vaccinata 2/2 Se sei stufo di farti la scopata in fretta e senza coinvolgimento, allora devi provarmi. Il sesso si fa in due, allora mettiamo tutto tra noi. Ambiente climatizzato. Masturbatori di tutti i generi. Anche per trasgredire con un bel travestimento. Sottomissione totale Massaggio prostatico Attiva e passiva, anche prima esperienza e per timidi. Se poi vuoi provare qualcosa, fatti avanti SU WHATSAPP NN CHIEDERMI UNA FOTO SONO GIA CHI GUARDALE BENE !!!! Zona corso Grosseto vicino lo stadio.
- Zona Madonna di Campagna
- Città Torino

elegante,, di buone maniere e sorprendentemente eterodossa. Totale, a/p, pronta ad ogni evenienza e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . La franchezza è alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e saprò comunicare con te. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il Sultano. Ti darò il benvenuto. Quando varcherai la porta, avrai una tigre da domare. Mi troverai in abiti memorabili con tacchi a spillo che risveglieranno la tua fantasia. Se lo vedi nelle foto è lì, ed anzi sono meglio dal vivo.
Sono una Incredibile bellezza con tanta passione per il divertimento. Momenti da svenimento che ricorderai a lungo. Lentamente, vivrai momenti incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Insopprimibile e fumante. Il relax puro sarà tutto tuo. Non crederai ai tuoi sensi con un mix di emozioni. Tu con me farai fuochi d'artificio. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve sconvolgenti e capelli di seta. Spezza la noia, se niente ti soddisfa più, sono l'occasione che cercavi. Non pensare al peccato con una bellissima trans. Per momenti unicamente per te di vero divertimento come non succedeva da tempo. Puro sfogo e soddisfazione totale assicurati. Mantengo sempre la parola!.