Tx Cristal » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Madonna di Campagna
Annuncio scaduto

Biografia

Attenzione leggi Trans Cristal Trava massaggio corpo a corpo. Cristal Trava molto femminile, foto reali al 100% Con molta classe e finezza, vaccinata 2/2 Se sei stufo di farti la scopata in fretta e senza coinvolgimento, allora devi provarmi. Il sesso si fa in due, allora mettiamo tutto tra noi. Ambiente climatizzato. Masturbatori di tutti i generi. Anche per trasgredire con un bel travestimento. Sottomissione totale Massaggio prostatico Attiva e passiva, anche prima esperienza e per timidi. Se poi vuoi provare qualcosa, fatti avanti SU WHATSAPP NN CHIEDERMI UNA FOTO SONO GIA CHI GUARDALE BENE !!!! Zona corso Grosseto vicino lo stadio.

Sono distinta, pregevole, perbene ma ribelle. Assoluta, a/p, pronta ad ogni evenienza e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. La sincerità è sicuramente una garanzia, sono una persona speciale, e saprò comunicare con te. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai il monarca. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Quando varcherai la porta, mi dovrai domare. Mi troverai in abiti memorabili con calzature adatte che risveglieranno la tua fantasia. Tutte le foto che vedi sono reali, ed anzi sono meglio dal vivo.

Sei pulito È essenziale per me . Sono la gentilezza personificata e divertimento da sballo. Non Mi interessano i perditempo, non rispondo ad anonimi lo stesso niente messaggi. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Fissa un incontro per trasgredire. Il paradiso lo trovi con me, Tx Cristal , attendo la tua chiamata, chiamami ora!

  • Zona Madonna di Campagna
  • Città Torino

Location ( Madonna di Campagna - Torino )