Tx Cristina » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Torino città

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Biografia

25enne italiana a/p con grossa sorpresa. per le tue calde trasgressioni Torino città

Sono Tx Cristina , sono una molto bella transessuale di classe e femminile. Sono insospettabile, molto frizzante, affascinante e audace. Sono tenerissima al tatto e ho un corpo mozzafiato con lineamenti perfettamente disegnati. Ho una bocca morbida che ti piacerà moltissimo. Sono Esperta a fare dei massaggi unici, ti divertirò all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti di divertimento alle stelle. Non pongo limiti alla inventiva, vedrai che ti rilasserai sicuramente.

Sono una Fenomenale bambola con tanta passione per il divertimento. Giochini che ricorderai a lungo. Lentamente, apprezzerai momenti incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Inarrestabile e frizzante. Il relax puro sarà tutto tuo. Non crederai ai tuoi sensi con un mix di emozioni. Sarà un concerto di sensazioni. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve mozzafiato e capelli di seta. Spezza la noia, se niente ti diverte, eccomi qui. Fai il disobbediente con una straordinaria trans come me . Per momenti unicamente per te di vero divertimento come non succedeva da tempo. Puro sfogo e soddisfazione totale assicurati. Mantengo sempre la parola!.

Voglio incontrare persone per bene e pulite. Sono gentile e divertimento intenso. Non interessano perditempo, telefonate anonime non hanno risposta altrettanto per chi manda un SMS. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Fissa un appuntamento. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Tx Cristina , sono qui che ti aspetto, non aspettare!

  • Zona Torino città
  • Città Torino

Location ( Torino città - Torino )