Tx Giullia » incontra trans a Torino
Biografia
30enne travestita attivo, molto disponibile ti riceve in ambiente pulito e riservato solo su appuntamento. Brasiliana, con un bel giocattolo e piena di latte caldo. tranquilla e paziente. pronta per tutti! Zona San Paolo
- Zona San Paolo
- Città Torino


Sono Tx Giullia , sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, molto sensuale, travolgente e audace. Ho una pelle liscia e ho un corpo mozzafiato con un aspetto perfettamente disegnato. Ho una bocca morbida che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile a fare dei massaggi piacevoli, ti coccolerò all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo limiti alla inventiva, con me dimenticherai ogni problema.
carina, elegante, educata e molto solare. Incondizionata, a/p, munita e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. L'onestà è una garanzia per te, sono una persona discreta, e sono schietta nella comunicazione. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai il supremo. Ti darò il benvenuto. Entrando in casa, sarò tua. Avrò addosso un abito da sballo con tacchi a spillo che stuzzicheranno la tua fantasia. Sono foto vere quelle che vedi, e sono molto meglio di persona.