Tx Giullia » incontra trans a Torino
Biografia
30enne travestita attivo, molto disponibile ti riceve in ambiente pulito e riservato solo su appuntamento. Brasiliana, con un bel giocattolo e piena di latte caldo. tranquilla e paziente. pronta per tutti! Zona San Paolo
- Zona San Paolo
- Città Torino


Sono una Splendida bambola con tantissima passione per il divertimento. Giochini difficili da dimenticare. Lentamente, apprezzerai momenti incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Inarrestabile e infuocata. Il relax puro sarà tutto tuo. Supererà ogni tua aspettativa con un cocktail travolgente. Avrai un mix di sensazioni piacevoli. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve emozionanti e capelli di seta. Spezza la noia, se niente ti diverte, eccomi qui. Trasgredisci con una straordinaria trans come me . Per momenti tutti per te di spensieratezza come non succedeva da tempo. Sfogo totale e relax vero assicurati. Di ciò che offro.
carina, brillante, beneducata e brillante. Totale, a/p, munita e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . L'integrità è sicuramente alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e sono schietta nella comunicazione. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il sovrano. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Entrando in casa, avrai una tigre da domare. Avrò addosso un abito da sballo con calzature adatte che stuzzicheranno la tua fantasia. Foto reali al cento per cento, e sono molto meglio di persona.
Sono Tx Giullia a Torino, sono una molto bella transessuale di classe e femminile. Sono insospettabile, veramente piacente, scintillante e memorabile. Ho una una pelle morbida e ho un fisico emozionante con lineamenti perfettamente disegnati. Ho una Bocca di fuoco che ti piacerà moltissimo. Sono Esperta nel farti dei massaggi unici, ti divertirò come nessuno mai. Ti darò momenti di divertimento alle stelle. Non pongo limitazioni alla immaginazione, vedrai che ti rilasserai sicuramente.