Tx Giullia » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Paolo
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

30enne travestita attivo, molto disponibile ti riceve in ambiente pulito e riservato solo su appuntamento. Brasiliana, con un bel giocattolo e piena di latte caldo. tranquilla e paziente. pronta per tutti! Zona San Paolo

Vivo a Torino e mi chiamo Tx Giullia , sono una molto bella transessuale di classe e femminile. Sono insospettabile, davvero briosa, trascinante e super. Ho una pelle di velluto e ho un aspetto impressionante con lineamenti perfettamente disegnati. Ho una Bocca piena che ti piacerà moltissimo. Sono Esperta nel fare dei massaggi unici, ti divertirò mai come prima. È sicuro che ti darò momenti di divertimento alle stelle. Non pongo alcun limite alla invenzione, vedrai che ti rilasserai sicuramente.

istruita, piacevole, cortese ma disubbidiente. Totale, a/p, equipaggiata e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . La correttezza è senza dubbio alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e sono diretta e cordiale. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il sovrano. Sarai Mio Ospite . Appena dentro, avrai una tigre da domare. Vestirò un abito speciale con stivali per stuzzicare la tua fantasia. Foto reali al cento per cento, e rimarrai sorpreso vendendomi.

Sono una Meravigliosa bambola che ha tanta passione per il divertimento. Giochini frizzanti che non avrai mai fatto. Lentamente, vivrai attimi incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Inarrestabile e divertente. Il relax puro sarà tutto tuo. Sarà superiore alla tue aspettative regalandoti emozioni uniche e molto belle. Con me farai fuochi d'artificio. Accendi la tua fiamma con me. Ho Curve Impressionanti e capelli di seta. Spezza la noia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, eccomi qui. Liberati dai sensi di colpa con una splendida trans come me . Per momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non succedeva da tempo. Divertimento completo e beatitudine reale assicurati. avrai ciò che ti ho promesso.

  • Zona San Paolo
  • Città Torino

Location ( San Paolo - Torino )