ANNALISA TX » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Parella
Annuncio scaduto

Biografia

Trans Annalisa italiana novità a Torino a/p vienimi a conoscere , mi ritengo una trans bellissima di classe e sensualità. Ho un bel lato B e un bel fisico alta magra per distinti italiani amanti della qualità.Ricevo in ambiente riservato e tranquillo bella location max pulizia,non rispondo a chiamate anonimi solo per italiani.Contattami minimo mezz'ora prima di preavviso e sarò perfetta per il nostro incontro.

Sei pulito È essenziale per me . Da me troverai gentilezza e tantissimo relax . Non Mi interessano i perditempo, non rispondo a numeri anonimi lo stesso niente messaggi. Contattami subito, ascolterai la mia voce , potrai fissare un incontro. Fissa un incontro per trasgredire. Il paradiso lo trovi con me, ANNALISA TX , sono a portata di mano, Chiamami adesso!!

Sono ANNALISA TX a Torino, sono una bellissima transex di altissimo livello e incredibilmente femminile. Sono poco appariscente, veramente piena di vita, irresistibile e piena di iniziativa. Ho una pelle delicata e ho un fisico meraviglioso con fattezze perfettamente disegnate. Ho una Bocca di fuoco che sprigiona dolcezza. Ho una Grande esperienza nel farti dei massaggi speciali, ti farò divertire come nessuno mai. Ti darò momenti spettacolari di puro divertimento. Non ci sono limitazioni alla genialità, con me puoi stare bene.

Sono una Favolosa ragazza molto bella con tantissima voglia di divertirsi. Momenti da infarto che si ricordano per sempre. Con tutta calma, in tutta tranquillità, raggiungerai momenti di benessere mai provati. Ogni tua richiesta è ordine per me. Sono Travolgente e unica. Il divertimento è assicurato. Supererà ogni tua aspettativa regalandoti emozioni spumeggianti. proverai per un concentrato di emozioni. Accenderò il fuoco in te. Ho curve meravigliose e una chioma fantastica. Se vuoi spezzare la noia, se non sei soddisfatto, sono qui. Ribellati con una fantastica trans. Per vivere momenti tutti per te di spensieratezza come non ti accade da tempo. Sfogo totale e benessere effettivo garantiti. Di ciò che offro.

  • Nazionalità: Italiana
  • Sesso: Trans
  • Corporatura: Slanciata
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Zona Parella
  • Città Torino

Location ( Parella - Torino )