Incontra Tx Jennifer Carreia Trans a Torino

TRANS a Torino - Zona Santa Rita

Biografia

Jennifer Carreia! Sono una trans 19 enne bella calda passionale molto trasgressiva per trascorrere momenti di pura trasgressione pronta a rendere realtà tutte le tue fantasie e desideri piu nascosti, Sono sempre disponibile, per me ogni incontro e speciale ed irripetibile vieni e ti faro toccare il cielo con un dito. Sono esattamente come mi vedi senza brutte sorprese. Zona Santa Rita

Transex Torino, Trans

Sono Tx Jennifer Carreia a Torino, sono una molto bella transessuale di classe e femminile. Sono insospettabile, veramente piena di vita, irresistibile e memorabile. Ho una pelle delicata e ho un fisico sconvolgente con sembianze perfettamente disegnate. Ho una Bocca di fuoco che ti piacerà moltissimo. Sono Esperta nel farti dei massaggi unici, ti divertirò come nessuno mai. Ti darò momenti di divertimento alle stelle. Non pongo limitazioni alla immaginazione, vedrai che ti rilasserai sicuramente.

sofisticata,, perbene e sorprendentemente eterodossa. Totale, a/p, e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . La franchezza è sicuramente alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e sono molto brava nei rapporti umani. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il Sultano. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Quando oltrepasserai la soglia, avrai una tigre da domare. Indosserò un vestito incantevole con calzature adatte per stimolare la tua fantasia. Se lo vedi nelle foto è lì, e vedendomi rimarrai sorpreso.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Corporatura: Slanciata
  • Lingue: Lingua Italiana, Lingua Portoghese
  • Capelli: Castani
  • Zona Santa Rita
  • Città Torino

Location ( Santa Rita - Torino )