Incontra Tx Liliana Trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Donato
Annuncio scaduto

Biografia

Ciao, vieni a trovarmi in zona Corso Umbria, sono arrivata per la prima volta in città e ho tanta voglia di divertirmi con te. Sono calda e sensuale. Esaudirò i tuoi desideri più nascosti. Ti aspetto chiamami subito!!

Trans Torino

Uomini di buon gusto e raffinati sono molto graditi . Sono la gentilezza personificata e divertimento da sballo. Evitami se sei un perditempo, non rispondo a numeri anonimi IDEM per SMS. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Scopri chi sono e incontrami. Il relax e il divertimento lo trovi con me, Tx Liliana , attendo la tua chiamata, non farmi aspettare!

Vivo a Torino e mi chiamo Tx Liliana , sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, davvero piacevole, solare e osé. Sono come Seta e ho un aspetto sconvolgente con una fisionomia perfettamente disegnata. Ho una Bocca piena che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima nel fare dei massaggi rilassanti, ti rilasserò mai come prima. È sicuro che ti darò attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono alcun limite alla creatività, vedrai che non avrai preoccupazioni.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trav.
  • Capelli: Neri
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Media dei voti

Recensioni (1)

sei bella

Location ( San Donato - Torino )