Incontra Tx Liliana Trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Donato
Annuncio scaduto

Biografia

Ciao, vieni a trovarmi in zona Corso Umbria, sono arrivata per la prima volta in città e ho tanta voglia di divertirmi con te. Sono calda e sensuale. Esaudirò i tuoi desideri più nascosti. Ti aspetto chiamami subito!!

Trans Torino

Sono fine, pregevole, garbata ma ribelle. Assoluta, a/p, e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. La sincerità è una garanzia, sono una persona speciale, e sono molto brava nei rapporti umani. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai lo zar. Ti darò il benvenuto. Quando oltrepasserai la soglia, mi dovrai domare. Indosserò un vestito incantevole con tacchi a spillo per stimolare la tua fantasia. Le foto raccontano la verità, e vedendomi rimarrai sorpreso.

Cerco uomini puliti ed educati. Sono la gentilezza personificata ed il piacere di trasgredire. Non rispondo ai perditempo, non considero telefonate anonime e vale lo stesso per gli sms. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Fissa un incontro. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Tx Liliana , attendo la tua chiamata, chiamami ora!

Sono una Magnifica vamp con tanta passione per il gioco. Giochi intensi indimenticabili. In relax, in tutta tranquillità, trascorrerai momenti senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Convulsa e rovente. Il relax è tutto per te. Non crederai ai tuoi sensi con un cocktail spumeggiante. Con me saranno faville. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho curve eccezionali e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se non provi piacere da un pezzo, sono lo svago che vuoi. Fai il disobbediente con una magnifica trans come me . Per vivere momenti unicamente per te di vero divertimento come non ti accade da tempo. Puro sfogo e relax reali sicuri. Mantengo sempre la parola!.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trav.
  • Capelli: Neri
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Media dei voti

Recensioni (1)

sei bella

Location ( San Donato - Torino )