Incontri a Torino - Sabrina

TRANS TORINO a Torino - Zona Torino città
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Sono la più famosa in città... sei curioso di me vieni oggi a trovami ti farò un bellissima sorpresa. Chiamami per cominciare a sentire la mia bellissima voce

Sono una Spettacolosa pupazza che ha tanta passione per il gioco. Giochini che non si dimenticano. In relax, in tutta tranquillità, apprezzerai momenti senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Incontrollabile e divertente. Il relax è tutto per te. Sarà superiore alla tue aspettative con un cocktail davvero speciale. Tu con me farai fuochi d'artificio. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho curve sconvolgenti e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se niente ti diverte, sono qui per un incontro . Liberati dai sensi di colpa con una meravigliosa trans. Per vivere momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non ti accade da tempo. Divertimento completo e appagamento concreto sicuri. avrai ciò che ti ho promesso.

Vivo a Torino e mi chiamo Tx Lucia , sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, davvero briosa, trascinante e osé. Ho una pelle di velluto e ho un aspetto sconvolgente con una fisionomia perfettamente disegnata. Ho una Bocca piena che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima nel fare dei massaggi rilassanti, ti rilasserò mai come prima. È sicuro che ti darò attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono alcun limite alla creatività, vedrai che non avrai preoccupazioni.

Sono educata,, cortese e sorprendentemente eterodossa. Assoluta, a/p, munita e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. La franchezza è senza dubbio una garanzia, sono una persona speciale, e sono schietta nella comunicazione. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai il monarca. Sarai Mio Ospite . Entrando in casa, mi dovrai domare. Avrò addosso un abito da sballo con stivali che stuzzicheranno la tua fantasia. Tutte le foto che vedi sono reali, e sono molto meglio di persona.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Capelli: Castani
  • Zona Torino città
  • Città Torino

Location ( Torino città - Torino )