Tx Maluzita » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Paolo
Annuncio scaduto

Biografia

Trans 25ENNE bella altissima affascinante femminille pornostar 7 misura veramente super disponibilissima 21 motivi Zona San Paolo

Vivo a Torino e mi chiamo Tx Maluzita , sono una bellissima transex di altissimo livello e incredibilmente femminile. Sono poco appariscente, davvero briosa, trascinante e osé. Ho una pelle di velluto e ho un aspetto impressionante con linee perfettamente disegnate. Ho una Bocca piena che sprigiona dolcezza. Ho una Grande esperienza nel fare dei massaggi speciali, ti farò divertire mai come prima. È sicuro che ti darò momenti spettacolari di puro divertimento. Non ci sono alcun limite alla creatività, con me puoi stare bene.

Uomini di buon gusto e raffinati sono molto graditi . Da me troverai gentilezza e tanto tanto divertimento!. Evitami se sei un perditempo, chiamate anonime non hanno seguito IDEM per SMS. Contattami subito, ascolterai la mia voce , potrai fissare un incontro. Scopri chi sono e incontrami. Il relax e il divertimento lo trovi con me, Tx Maluzita , sono a portata di mano, segui il tuo istinto e chiama!

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Zona San Paolo
  • Città Torino

Location ( San Paolo - Torino )