Incontra Tx Melany Trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Donato
Annuncio scaduto

Biografia

Sono una bellissima transex sudamericana pronta a farti vivere momenti di pura estasi... vieni a trovarmi lontano da occhi indiscreti in un ambiente pulito ed elegante. disponibilissima a tutti i tipi di piacere, padrona severa e perversa, attiva con dotazione sempre carica... cosa stai aspettando? sono come mi vedi evadi dalla routine quotidiana, vieni a trasgredire con me!!!!! ci sono dalle 10.00 fino alle 24.00

Trans Torino, Transex

Sono Tx Melany , sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, molto frizzante, affascinante e allegra. Sono tenerissima al tatto e ho un corpo eccezionale con una fisionomia perfettamente disegnata. Ho una bocca morbida che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima a fare dei massaggi rilassanti, ti rilasserò all'inverosimile. Con me sono garantiti attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono limiti alla fantasia, vedrai che non avrai preoccupazioni.

Cerco uomini puliti ed educati. Sono la gentilezza personificata e divertimento da sballo. Non rispondo ai perditempo, chiamate anonime non hanno seguito e vale lo stesso per gli sms. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Fissa un incontro. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Tx Melany , attendo la tua chiamata, chiamami ora!

Sono una Grandiosa pupazza con tanta passione per il gioco. Giochini frizzanti indimenticabili. In relax, in tutta tranquillità, vivrai attimi senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Incontrollabile e infuocata. Il relax è tutto per te. Non crederai ai tuoi sensi con un cocktail spumeggiante. Con me saranno faville. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho curve eccezionali e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, sono qui per un incontro . Fai il disobbediente con una sorprendente trans come me . Per vivere momenti unicamente per te di vero divertimento come non ti accade da tempo. Puro sfogo e relax reali sicuri. Mantengo sempre la parola!.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Capelli: Neri
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Location ( San Donato - Torino )