MIRELLA BARDOT TX » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Aurora
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Hola chico! Sono Mirella Bardot e ho 25 anni. Ti aspetto in ambiente tranquillo e riservato in zona Corso Palermo. Sono esattamente come vedi in foto, una bella bionda brasiliana con una fantastica quinta di seno, a/p.... coccolona e con una bocca da favola.... Foto reali al 100% senza nessun inganno! Se lo vorrai sarò completamente tua, potrò soddisfare ogni tuo desiderio più nascosto. Sono solare, frizzante, simpatica e sorridente, ma anche calda e sensuale, pericolosamente passionale... mi piace giocare... Non resterai deluso, non ti pentirai di avermi telefonato! Non mi piace restare da sola... non essere egoista... Potremmo passare degli splendidi momenti insieme, che ne pensi? Muchos besos, a presto!

Vivo a Torino e mi chiamo MIRELLA BARDOT TX , sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, davvero briosa, trascinante e super. Ho una pelle di velluto e ho un aspetto meraviglioso con un aspetto perfettamente disegnato. Ho una Bocca piena che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile nel fare dei massaggi piacevoli, ti coccolerò mai come prima. È sicuro che ti darò momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo alcun limite alla invenzione, con me dimenticherai ogni problema.

Sono una Fantastica pupazzetta che ha tanta voglia di giocare. Momenti da svenimento che non avrai mai fatto. Senza fretta, vivrai momenti memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Incontenibile e fumante. Il divertimento da urlo è garantito. Sarà superiore alla tue aspettative regalandoti emozioni uniche e molto belle. proverai per un concentrato di emozioni. Io sono divertimento. Ho curve meravigliose e una chioma morbida. Basta con la noia, se niente ti soddisfa più, chiamami per una serata "diversa". Liberati dai sensi di colpa con una bellissima trans come me . Per momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non succedeva da tempo. Divertimento completo e beatitudine reale certi. avrai ciò che ti ho promesso.

elegante, garbata, cortese ma eversiva. Incondizionata, a/p, pronta ad ogni evenienza e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. La schiettezza è senza dubbio una garanzia per te, sono una persona discreta, e saprò comunicare con te. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai il supremo. Sarai Mio Ospite . Quando varcherai la porta, sarò tua. Mi troverai in abiti memorabili con stivali che risveglieranno la tua fantasia. Sono foto vere quelle che vedi, ed anzi sono meglio dal vivo.

  • Età 25
  • Nazionalità: Sud Americana
  • Zona Aurora
  • Città Torino

Media dei voti

Recensioni (1)

sei bellissima!

Location ( Aurora - Torino )