Tx Amanda » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Lucento
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

NEW transex 28enne amante giochi di ruolo e travestitissimo. Un bel cocktail di femminilità e virilità. In punta di piedi entrerò nel tuo immaginario erotico per trasformarmi nella tua sessuologa ,dottoressa, maestra, segretaria, zia severa che punisce il nipotino birichino. Sono bravissima nel condurre il gioco, nell'inscenare situazione paradossali assai stuzzicanti per stimolare al massimo la tua libido eccitando prima di tutto la mente e poi il corpo.. Gradita 1^ esperienza , accetto anche copie uomo donna. Sono a Torino zona Lucento

Sono educata,, beneducata e sorprendentemente eterodossa. Completissima, a/p, munita e piena di sorprese. Ti regalo dessert finale tutto da gustare. La franchezza è sicuramente uno stile di vita, sono innanzitutto una persona, e sono schietta nella comunicazione. Ti metterò subito a tuo agio. Mentre sei con me, diventerai il mio re. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Entrando in casa, troverai una tigre irresistibile. Avrò addosso un abito da sballo con calzature adatte che stuzzicheranno la tua fantasia. Tutte mie foto sono vere, e sono molto meglio di persona.

Sono una Splendida bambolina con tantissima voglia di divertirsi. Giochini che si ricordano per sempre. Con tutta calma, in tutta tranquillità, apprezzerai momenti mai provati. Ogni tua richiesta è ordine per me. Sono Irrefrenabile e infuocata. Il divertimento è assicurato. Supererà ogni tua aspettativa regalandoti emozioni spumeggianti. Tu con me farai fuochi d'artificio. Accenderò il fuoco in te. Ho curve sconvolgenti e una chioma fantastica. Se vuoi spezzare la noia, se niente ti diverte, se vuoi rallegrare le tue giornate. Trasgredisci con una meravigliosa trans come me. Per vivere momenti tutti per te di spensieratezza come non ti accade da tempo. Sfogo totale e benessere effettivo garantiti. Di ciò che offro.

  • Zona Lucento
  • Città Torino

Location ( Lucento - Torino )