Tx Perla Cubana » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Madonna di Campagna
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Caldissima 28enne cerca uomo italiano caldo per momenti indimenticabili. Chiamami non te ne pentirai Zona Madonna Campagna

Sono una Favolosa pupa con tantissima voglia di giocare. Momenti da infarto difficili da dimenticare. Senza fretta, raggiungerai momenti di benessere memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Sfrenata e unica. Il divertimento da urlo è garantito. Supererà ogni tua aspettativa con un cocktail travolgente. Con me saranno faville. Io sono divertimento. Ho curve eccezionali e una chioma morbida. Basta con la noia, se non sei soddisfatto, sono qui per te. Trasgredisci con una eccezionale trans come me . Per momenti tutti per te di spensieratezza come non succedeva da tempo. Sfogo totale e relax vero certi. Di ciò che offro.

Mi piace rapportarmi con uomini di buon gusto. Sono Gentilezza e Classe e trasgressione. NO PERDITEMPO!, non rispondo a numeri anonimi stessa cosa per gli SMS. Non aspettare chiamami ora,, per conoscermi meglio. Scopri chi sono. Il paradiso lo trovi con me, Tx Perla Cubana , desidero incontrarti, chiamami ora!

  • Zona Madonna di Campagna
  • Città Torino

Location ( Madonna di Campagna - Torino )