Tx Perla Cubana » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Madonna di Campagna
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Caldissima 28enne cerca uomo italiano caldo per momenti indimenticabili. Chiamami non te ne pentirai Zona Madonna Campagna

Mi piace rapportarmi con uomini di buon gusto. Sono Gentilezza e Classe e tanto divertimento. NO PERDITEMPO!, chiamate anonime non hanno seguito stessa cosa per gli SMS. Non aspettare chiamami ora,, per conoscermi meglio. Scopri chi sono. Il paradiso lo trovi con me, Tx Perla Cubana , desidero incontrarti, non farmi aspettare!

Sono una Fantasiosa pupazzetta con tantissima voglia di giocare. Giochini frizzanti difficili da dimenticare. Senza fretta, vivrai attimi memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Incontenibile e infuocata. Il divertimento da urlo è garantito. Supererà ogni tua aspettativa con un cocktail travolgente. Tu con me farai fuochi d'artificio. Io sono divertimento. Ho curve sconvolgenti e una chioma morbida. Basta con la noia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, chiamami per una serata "diversa". Trasgredisci con una splendida trans. Per momenti tutti per te di spensieratezza come non succedeva da tempo. Sfogo totale e relax vero certi. Di ciò che offro.

  • Zona Madonna di Campagna
  • Città Torino

Location ( Madonna di Campagna - Torino )