Tx Perla Cubana » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Madonna di Campagna
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Caldissima 28enne cerca uomo italiano caldo per momenti indimenticabili. Chiamami non te ne pentirai Zona Madonna Campagna

Voglio incontrare persone per bene e pulite. Sono gentile e divertimento intenso. Non interessano perditempo, chiamate anonime non hanno seguito altrettanto per chi manda un SMS. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Fissa un appuntamento. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Tx Perla Cubana , sono qui che ti aspetto, Chiamami adesso!!

istruita, garbata, garbata ma eversiva. Totale, a/p, equipaggiata e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . La schiettezza è alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e sono diretta e cordiale. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il sovrano. Ti darò il benvenuto. Appena dentro, avrai una tigre da domare. Vestirò un abito speciale con tacchi a spillo per stuzzicare la tua fantasia. Foto reali al cento per cento, e rimarrai sorpreso vendendomi.

Sono una Grandiosa bambola con tanta passione per il divertimento. Giochini frizzanti che ricorderai a lungo. Lentamente, vivrai attimi incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Inarrestabile e infuocata. Il relax puro sarà tutto tuo. Non crederai ai tuoi sensi con un mix di emozioni. proverai per un concentrato di emozioni. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve meravigliose e capelli di seta. Spezza la noia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, eccomi qui. Fai il disobbediente con una splendida trans come me . Per momenti unicamente per te di vero divertimento come non succedeva da tempo. Puro sfogo e soddisfazione totale assicurati. Mantengo sempre la parola!.

  • Zona Madonna di Campagna
  • Città Torino

Location ( Madonna di Campagna - Torino )