Tx Perla Cubana » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Madonna di Campagna
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Caldissima 28enne cerca uomo italiano caldo per momenti indimenticabili. Chiamami non te ne pentirai Zona Madonna Campagna

Sono una Fenomenale bambola con tanta passione per il divertimento. Giochini che ricorderai a lungo. Lentamente, apprezzerai momenti incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Inarrestabile e focosa. Il relax puro sarà tutto tuo. Non crederai ai tuoi sensi con un mix di emozioni. Ti darò il benessere che tanto desideri. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve strabilianti e capelli di seta. Spezza la noia, se niente ti diverte, eccomi qui. Fai il disobbediente con una straordinaria trans come me . Per momenti unicamente per te di vero divertimento come non succedeva da tempo. Puro sfogo e soddisfazione totale assicurati. Mantengo sempre la parola!.

carina, aggraziata, garbata e piena di sorprese. Totale, a/p, munita e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . La lealtà è alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e sono schietta nella comunicazione. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il sovrano. Ti darò il benvenuto. Entrando in casa, avrai una tigre da domare. Avrò addosso un abito da sballo con tacchi a spillo che stuzzicheranno la tua fantasia. Foto reali al cento per cento, e sono molto meglio di persona.

  • Zona Madonna di Campagna
  • Città Torino

Location ( Madonna di Campagna - Torino )